Insieme

Insieme Formia, Gioia: “Col Tor Sapienza la fortuna non ha girato dalla nostra parte”

La gara tra Insieme Formia e Pro Calcio Tor Sapienza, valevole per la 18esima giornata del Girone B del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici, è terminata sul risultato di 1-1. Al termine della stessa, è intervenuto ai microfoni di MYSP l’allenatore del Formia Roberto Gioia.

“Sicuramente ci aspettavamo qualcosa di più nel risultato. Per quanto riguarda le difficoltà che avremmo potuto incontrare, ne avevamo parlato con lo staff in settimana. Facciamo fatica nel secondo tempo e ce ne eravamo già accorti. Abbiamo alzato l’asticella nell’intensità degli allenamenti e qualcuno è andato in difficoltà. Sapevamo che nella seconda parte questo sarebbe potuto essere un problema grosso e si è rivelato così. Nonostante tutto abbiamo avuto una grande opportunità con Gabionetta, in altre cento occasioni l’avrebbe messa dentro. Lì l’avremmo chiusa. Come ho detto ai ragazzi, ci vorrà più fortuna. Oggi non ha girato dalla nostra parte”.

Clicca qui per l’intervista all’allenatore della Pro Calcio Tor Sapienza Fabrizio Anselmi.

Per guardare le partite dell’Insieme Formia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *