Sapienza

Tor Sapienza, Anselmi: “Soddisfatto dello spirito col Formia”

La gara tra SSD-Insieme Formia e Pro Calcio Tor Sapienza, valevole per la 18esima giornata del Girone B del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici, è terminata sul risultato di 1-1. Al termine della stessa, è intervenuto ai microfoni di MYSP l’allenatore del Tor Sapienza Fabrizio Anselmi.
“Cercheremo di affrontare il girone di ritorno con più consapevolezza. Veniamo da un periodo in cui abbiamo fatto a meno di tanti giocatori. Abbiamo recuperato l’80% e manca ancora qualcuno per infortunio. Questo ci da coraggio e forza per andarci a giocare le nostre chance. Oggi abbiamo fatto una gara importante contro un club ostico che non è facile affrontare in casa. Peccato per il primo tempo in cui avremmo dovuto avere più coraggio, ci siamo fatti prendere dall’ansia di verticalizzare subito e abbiamo concesso il gol. Non siamo stati in grado di ribaltare il piano di gioco, abbiamo concesso troppo possesso. Nel secondo tempo in avanti si è fatto qualcosa di più. Peccato per l’occasione di Mereu che è uscita di un soffio. Non posso che essere soddisfatto per lo spirito che hanno messo in campo i ragazzi”.
Per guardare le partite della P.C. Tor Sapienza e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySpSport, disponibile su App Store e Google Play

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *