Nettuno

Nettuno, il presidente Tosoni: “Panicci? In questi casi a pagare è sempre il mister”

Il patron del Nettuno: “Non smetteremo mai di ringraziarlo per quello che ci ha dato. Poi sul nuovo allenatore: “Penso lo annunceremo già questa sera”

Nettuno
Il Presidente del Nettuno Stefano Tosoni. © Nettuno Calcio

Di comune accordo, le strade tra il Nettuno e l’allenatore Aldo Panicci si sono separate. Sul punto è intervenuto ai microfoni MYSP il Presidente Stefano Tosoni: “In questi casi a pagare è sempre il mister, non si possono cambiare 20 giocatori. Anche lui se ne è reso conto, e ci siamo separati di comune accordo. Non smetteremo mai di ringraziarlo per quello che ci ha dato, lo scorso anno ci ha fatto vincere un campionato a mani basse. Non si può essere bravi quando si vince e cattivi quando si perde: è sempre uno dei migliori allenatori in circolazione, ma purtroppo probabilmente i giocatori non lo riescono più a seguire e quindi dobbiamo cambiare timoniere”. Sulla scelta del nuovo allenatore: “Penso lo annunceremo già questa sera”.

 

Per guardare le partite del Nettuno e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *