Eccellenza, Gaeta-Fonte Meravigliosa 2-1: Nohman decisivo

Eccellenza, Gaeta-Fonte Meravigliosa 2-1: che doppietta Nohman

L’attaccante ha siglato la doppietta che consente al Gaeta di riprendere la rincorsa ai Playoff di Eccellenza 

Eccellenza, Gaeta-Fonte Meravigliosa 2-1: Nohman decisivo
Nohman sigla il gol dell’1-0. © MySoccerPlayer

Partita intensa all’Antonio Riciniello. Tre gol, due cartellini rossi e vittoria per il Gaeta che affonda 2-1 il Fonte Meravigliosa grazie alla doppietta di Nohman.

I padroni di casa partono subito all’attacco, e indirizzano sin dai primi momenti la gara verso la propria direzione andando dopo pochi minuti in superiorità numerica. Nohman prende il tempo alla difesa e in volata viene atterrato al limite da Martino. Per l’arbitro è fallo da ultimo uomo e così sventola il cartellino rosso che lascia gli ospiti in 10. Poco dopo l’attaccante, in stato di grazia, colpisce di testa da due passi sulla torre di Altobelli, ma Calisse si impegna in un vero miracolo togliendo il pallone dalla porta. Dopo aver cercato la via del gol per tutta la prima frazione, il Gaeta sblocca il risultato al 42′ con il solito Nohman, che scatta sulla linea del fuorigioco su un filtrante di Barba e batte il portiere ospite.

Il secondo tempo riparte sulla falsa riga del primo, con i padroni di casa a gestire in tranquillità senza affondare troppo. Il Fonte Meravigliosa tiene bene nonostante l’uomo in meno e al 53′ trova l’occasione giusta con Sperati, che si inserisce bene sul cross dalla destra di Conforti e sigla l’1-1. Passano quattro minuti e il Gaeta va vicino al nuovo vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Altobelli stacca di testa, il pallone colpisce la traversa e finisce sui piedi di Nohman, che calcia ma trova la respinta difensiva sulla linea di porta. Al 58′ arriva il raddoppio: Bellante corre sulla sinistra, si porta dietro due avversari liberando Nohman, che firma la doppietta segnando di testa da pochi passi. Lo stesso mattatore della gara sarà poi espulso al 77′ dopo essere stato coinvolto in uno scontro con Adiko nell’area ospite. Nonostante la parità numerica, il risultato non cambia e il Fonte Meravigliosa incassa così la quarta sconfitta consecutiva. Il Gaeta torna alla vittoria dopo quattro partite e si rimette nella giusta carreggiata in vista dello scontro diretto in casa del Certosa della prossima settimana.

 

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

 

Eccellenza, Gaeta-Fonte Meravigliosa 2-1: il tabellino

Gaeta: Cardoso, Del Giudice, De Lorenzo (68′ Galasso), Carnevale (80′ Di Vito), Altobelli, Massa, Barba (68′ Malfetta), Sigillo, Nohman, Zonfrilli (73′ Spirito), Bellante. A disp. Zuccaro, Di Nardo, Sfavillante, Panico, Perfetto. All. Bellamio.

Fonte Meravigliosa: Calisse, Lombardi (81′ Belhassen), Conforti, Mangano (95′ Scarsella), Martino, Clementi, Marziantonio (53′ Stella), Sperati, Alessandrini (53′ Adiko), Mastromattei, Straniero. A disp. Verdat, Pavanelli, Disha, Fiore, Di Gravo. All. Vesprini.

Ammoniti: Zonfrilli (G), Nohman (G), Del Giudice (G), Cardoso (G), Sigillo (G), Bellamio (G), Lombardi (F), Conforti (F), Adiko (F).

Espulsi: 8′ Martino (F); 77′ Nohman (G).

Marcatori: 42′ 59′ Nohman (G); 53′ Sperati (F).

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *