Ferentino, doppio colpo di calciomercato: presi Begliuti e Mazzesi

Ferentino, doppio colpo di calciomercato: presi Begliuti e Mazzesi

I due sono approdati al Ferentino per aiutarlo a migliorare la posizione in classifica, ora alla decima nel Girone B di Eccellenza

Con l’arrivo di gennaio le squadre di Eccellenza si sono rinforzate, così come ha fatto il Ferentino. Il club amaranto ha ufficializzato due nuovi acquisti in questi primi giorni di 2023 per cercare di affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Domenica c’è il giro di boa, l’ultima gara del girone di andata, e il Ferentino ci arriva con Emanuele Begliuti e Filippo Mazzesi. Il primo è un centrocampista classe 2000  ed ha giocato in questa stagione con la maglia dell’Aurelia Antica Aurelio. Il secondo aveva dato l’addio al calcio la scorsa stagione come capitano della W3 Maccarese, per poi tornare in questa al calcio giocato. Dopo aver vestito la maglia della Romulea, il centrale ha accettato l’offerta del Ferentino.

Il periodo di Natale è stato molto movimentato per il Ferentino, che ha visto le dimissioni di Marsella dopo poche settimane alla guida del club. Oltre a questo, poi, hanno dato l’addio anche giocatori molto importanti per la squadra, che sono stati rimpiazzati dagli amaranto.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *