Eccellenza, i trasferimenti del Città d'Anagni

Eccellenza, i trasferimenti del Città d’Anagni

I biancorossi che occupano il quattordicesimo posto nel Girone B di Eccellenza si è rinforzato con diversi colpi

Eccellenza, i trasferimenti del Città d'Anagni
I nuovi acquisti del Città d’Anagni Calcio ©Città d’Anagni Calcio

La finestra dei trasferimenti del calciomercato invernale per i dilettanti si è conclusa pochi giorni fa. Il 23 dicembre, infatti, c’è stato il gong finale delle trattative, con le squadre che si sono rinforzate per cercare di raggiungere i propri obiettivi a giugno. Anche nella Regione Lazio ci sono stati molti movimenti, con il Città d’Anagni che ha messo a segno ben 9 colpi in entrata e otto in uscita.

Un grande calciomercato invernale per i biancorossi, che ad oggi occupano il 14° posto nel Girone B di Eccellenza. Piena zona Play-Out per Cangiano che ha conquistato 9 punti fino ad ora. Il bottino totale dei ciociari arriva a 15, a -5 dall’Itri Calcio, che è undicesimo e fuori dalla zona per gli spareggi, e a +2 dal Fonte Meravigliosa, diciassettesimo e in zona retrocessione.

Eccellenza, Atl. Torrenova-Città d’Anagni 1-1: De Vita risponde a Lalli

Eccellenza, quanti volti nuovi nel Città d’Anagni

Per raggiungere la salvezza, Cangiano ha dato mandato ai suoi assistenti di andare a colmare le lacune individuate in questa prima parte di stagione. Per farlo, i biancorossi hanno ingaggiato ben 9 nuovi calciatori. Due di questi sono arrivati dall’Audace: Alessio Pralini  Simone Abbondanza.e Il primo è un difensore centrale classe 1993 con una grande esperienza in Serie D. Il secondo è uno dei centrocampisti più esperti in circolazione. Classe 1988,ha militato sia in Eccellenza, che in Promozione e Serie D.

Il Città d’Anagni Calcio ha pescato anche dal Campus Eur ben tre giocatori. Dai bianconeri sono arrivati Leonardo Uva e Lorenzo D’Urso, due attaccanti per il reparto offensivo di Cangiano. Dal club di Roma Sud è approdato anche Edoardo Bruno, terzino sinistro classe 2004.

A questi si aggiungono anche Marco Alongi, difensore centrale in arrivo dal Terranova, Marco D’Arpino, centrocampista ed ex capitano del Ferentino, Ibrahima Camara, centrocampista ex Sora e infine svincolato Giorgio Viti, che vanta diverse presenze tra i professionisti.

Le cessioni

Ad aver lasciato il Città d’Anagni sono stati otto giocatori. Al Civitavecchia sono andati Alessio Fatati e Andrea Pucino, centrocampista e difensore che hanno rinforzato le fila  dei nerazzurri. Sebastian Lamacchia è passato al Budoni nell’Eccellenza sarda, mentre Giacomo Iozzi e Francesco Cristofari rispettivamente all’Arce e al Paliano. Infine, Nicola Tani è partito in prestito all’Aurelia Antica Aurelio, mentre Jacopo Caliciotti è andato a titolo temporaneo all’Arce.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *