Eccellenza, Santi passa al Campus Eur

Eccellenza, Santi passa al Campus Eur

Il portiere che era nel Girone B di Eccellenza della Regione Lazio con l’Audace ha abbracciato il progetto dei bianconeri

Eccellenza, Santi passa al Campus Eur

Da qualche giorno si è conclusa la finestra per i trasferimenti nei campionati dilettantistici italiani con le squadre di Eccellenza che si sono rinforzate in queste settimane. Dal primo dicembre, infatti, sono stati tanti i movimenti di calciomercato, con il Campus Eur che ha concluso la finestra di trattative con un colpo importante. Dall’Audace, infatti, è arrivato Matteo Santi, estremo difensore dei biancorossi lasciati proprio a ridosso di Natale.

Eccellenza Distretti Ecologici, Campus Eur-Aurelia Antica Aurelio 2-2: la cronaca della partità

Pochi giorni prima del 25 dicembre, infatti, il portiere  ha lasciato il club che occupa l’ottava posizione nel Girone B di Eccellenza per abbracciare il progetto del Campus Eur. I bianconeri sono al dodicesimo posto del Girone A e si stanno rinforzando per cercare di migliorare la situazione nel girone di ritorno, che comincia nel 2023. Un rinforzo di livello per Scarfini, che può vantare presenze anche nel professionismo. In passato Santi ha giocato anche in Serie C con la maglia della Lupa Roma nelle gare contro il Matera e il Catanzaro.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *