Eccellenza, Gaeta-Vicovaro 3-3: biancorossi recuperati nel finale

Eccellenza Distretti Ecologici: Gaeta-Villalba

Poker del Gaeta al “Riciniello” contro il Villalba, partita già risolta nel primo tempo con l’esterno Bellante assoluto protagonista.

Gaeta
Zuccaro, Colace (56′ Cavalieri), De Lorenzo (83′ Perfetto), Carnevale, Altobelli, Sfavillante, Spirito (76′ Del Giudice), Barba (73′ Malfetta), Nohman, Zonfrilli (56′ Di Vito), Bellante.
A disp: Di Fonzo, Di Nardo, Arciero, Vitale.
All: Andrea Bellamio.

Villalba
Quattrotto, Ferri, Crovello (46′ Conti), Menicucci, Valerio (46′ Piccolelli), Giordano, Sacco (46′ Laurato), Shahinas, Regis, La Rosa, Cardellini (46′ Orlando).
A disp: Pagella, Silvagni, Puttini, Giovinazzi, De Luzi.
All: Diego Leone.

Marcatori: 10′ pt, 15′ pt, 25′ pt, 2′ st Bellante (Gaeta)

Il Gaeta fa poker nella 15^ giornata di andata del campionato di Eccellenza Laziale, Girone B, ai danni del Villalba. Quattro gol che portano tutti la firma di Bellante per la squadra di casa che già dopo 25 minuti ha archiviato la pratica. Partita che non è mai sembrata in discussione, il Gaeta ha aperto le ostilità dopo nemmeno due minuti con un tentativo pericoloso di Nohman. Al 10′ la prima rete, con Bellante che sorprende un disattento Quattrotto in uscita e lo beffa con un diagonale a porta vuota. Nel successivo quarto d’ora l’esterno gaetano si conquista il privilegio di “portare a casa il pallone”, segnando prima al 15′, poi al 25′ i due gol che chiudono virtualmente la gara già nel primo tempo. Nella ripresa bastano due minuti, al 47′ sempre Bellante mette il lucchetto alla gara, segnando il quarto gol e mettendo in ghiaccio la partita. Il Gaeta avrebbe anche una serie di occasioni per arrotondare ulteriormente il risultato, ma la gara finisce 4-0. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Bellamio, che consolidano il secondo posto in classifica in attesa del derby di venerdì contro il Formia.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *