Fonte Meravigliosa Sora

Eccellenza Distretti Ecologici: Fonte Meravigliosa – Sora

Fonte Meravigliosa: Calisse, Caruso (64′ Disha), Azzinnari, Maresca, Giacinti, Clementi, Marziantonio (75′ Magini), Mangano (68′ Straniero), Ramundo (55′ Manganaro), Masciopinto (55′ Di Gravio), Sperati.
A disp: Verdat, Frangella, Facchini, Straniero, Scarsella.
All. Giorgio Vesprini

Sora: Vento, Fumagalli, Sganzerla, Prati (76′ Cialone), Costantini, Mastrantoni (63′ Giorgi), Pagliaroli (69′ Arduini), Jammeh, Tozzi (63′ Di Stefano), Corsetti (65′ Origlia), Lapenna.
A disp: Simoncelli, Evangelisti, Di Palma, Camara.
All. Alessio Ciardi

Marcatori: 18′ Tozzi (S), Pagliaroli (S), 53′ Corsetti (S), 55′ Corsetti (S), 57′ Jammeh (S), 74′ Origlia (S), 75′ Arduini (S), 78′ Di Stefano (S)
Risultato finale: 0-8

Ammoniti:

Arbitro: Maksym Symonets (Tivoli)
Assistenti: Stefano Corrado, Roberto Parasmo

Partita tra Fonte Meravigliosa e Sora mai in discussione: ci provano i padroni di casa in avvio di gara, al 7′, con Mangano che però tira alto. Al 16′ Azzinnari colpisce un traversa per il Fonte Meravigliosa. Il Sora prende le misure e comincia il suo spettacolo in campo: al 18′ Tozzi porta in vantaggio la squadra ospite. Poco dopo la mezz’ora Calisse deve superarsi ben due volte per non aumentare il passivo della sua squadra. Prima al 35′ su Corsetti, poi un minuto più tardi su Lapenna, effettuando un vero e proprio miracolo. Al 39′ Tozzi potrebbe far doppietta, ma sullo scarico di Pagliaroli tira incredibilmente alto con la porta sguarnita. Il duo Tozzi – Pagliaroli si ripete al 45′ a parti invertite. Il 9 lancia il 7, che controlla e scaraventa sotto l’incrocio il gol del raddoppio proprio prima del duplice fischio dell’arbitro.

Nella ripresa il Sora parte col piede giusto e al 52′ Tozzi colpisce il palo a porta vuota. Lo show degli ospiti è solo iniziato: al 53′ Corsetti trova il gol dello 0-3 per poi replicare due minuti più tardi. Infine al 57′ Jammeh porta la squadra ospite sullo 0-5. Al 59′ Calisse evita il sesto gol e poi il Fonte Meravigliosa spreca (61′ e 67′) due ottime occasioni per rientrare in gara, prima con Marziantonio che calcia alto da buona posizione, poi con Azzinnari, che scalda i guantoni di Vento. Al 74′ gli ospiti trovano anche la rete dello 0-6 con Origlia, mentre al 75′ dopo pochi istanti dal Sesto gol arriva anche lo 0-7 con la firma di Arduini. Al 78′ c’è gioia anche per Di Stefano che fa 0-8, per poi sfiorare cinque minuti più tardi la doppietta, colpendo il palo. Finisce dunque 0-8 per il Sora, che sale sempre più in classifica, ora sono 11 i punti di vantaggio sul Gaeta secondo. Dodicesima vittoria in tredici partite per i ciociari

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *