Falaschelavinio Centro Sportivo Primavera

Eccellenza Distretti Ecologici: Falaschelavinio – Centro Sportivo Primavera

Falaschelavinio
Frasca, Guastell, Cipriani (Zaccaria 12′ st), Vitolo, Poltronetti (Espulso 40′ st), Di Dionisio, Anastasio (Murasso 36′ st), Mascia (Carnevale 36′ st), Marchionni (Piervenanzi 41′ st) Neroni, Pirazzi
A disp. Galain, Fidanza, Galletto, Rosana, Monti
All. Flavio Catanzani

Centro Sportivo Primavera
Caruso, Amore, (Martinelli 45′ st), Trincia, Montella, Gazzi, Treiani, Calenda (Petronzio 26′ st), Proia, Loria (Giurelli 36′ st), Panico, Montella (D’Andrea 45′ st)
A disp. Rondinelli, Carlino, Vanin
All. Dario Polverini

Arbitro: Sig. Alessandro Capponi (Latina)
Assistenti: Sigg. Gian Marco Esposito (Formia), Riccardo Bernetti (Ostia Lido)

Si apre la tredicesima giornata del girone A del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici. Match che rimane monotono per il primo quarto d’ora, possesso a favore degli ospiti che riescono a sbloccare la partita al 22′ pt con un bellissimo gol firmato Loria, lasciato solo dalla difesa avversaria, destro ai limiti dell’aria che termina sotto al sette; nulla da fare per il portiere. Provano a reagire i ragazzi di mister Catanzani, ma la difesa degli avversari è schierata benissimo, Montella F. e Gazzi fanno da muro e non permettono diversi inserimenti da parte di Neroni e Pirazzi.

Secondo tempo che parte subito entusiasmante con un calcio di rigore procurato dal capitano Montella A. al 2′ st, dal dischetto va Treiani che sbaglia e prende il palo, paura scampata per il Falaschelavinio. Punteggio che rimane sullo 0-1 per tutta la mezz’ora, quando arriva un altro calcio di rigore sempre conquistato da Montella A., miglior in campo di questa partita, al 32’st va sul dischetto Gazzi, che spiazza il portiere e la mette dentro. Dopo soli 3 minuti, al 35′ st, arriva il gol che chiude la partita firmato Montella A. che in area si ritrova il pallone tra i piedi e senza problemi lo insacca in rete. Nulla da fare per i padroni di casa che non sono riusciti a creare azioni pericolose, al 40′ st arriva anche l’espulsione di Poltronetti per doppia ammonizione. Termina così 0-3 con il Centro Sportivo Primavera che si porta a casa questi 3 punti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *