ferentino sora

Coppa Italia Eccellenza: Ferentino – Sora

Ferentino
Liberatori, Mattarelli, Gori (30’st Navarra) Ciocchetti (1’st Accrachi), Cantagallo, Baldassarre, D’Arpino (30’st Oddi), Pennacchia, De Iuliis (14’st Cirelli), Del Signore, Jallow (21’st Recchiuti).
A disp: Sequenza, Severino, Mariani, Fiorini.
All: Chiavarini
Sora
Simoncelli, Evangelisti, Di Palma M., Giorgi, Sganzerla (30’st Cialone), Mastrantoni, Maggese (41’st Pagliaroli), Prati (15’st Palombi), Di Palma P. (30’st Tozzi), Origlia (44’st Paolucci), Camara.
A disp: D’Arpino, Costantini, Jammeh, Lapenna.
All: Ciardi
Arbitro: sig. Iudicone di Formia
Marcatori: 34’pt Giorgi, 38’pt Mastrantoni, 19’st Origlia (rig), 45’st Pagliaroli.
Ammoniti: Sganzerla, Maggese, Camara (S), Gori, D’Arpino, Del Signore (F).
Il Sora si conferma anche in Coppa Italia e, nonostante una robusta rotazione della rosa a disposizione, espugna con merito nuovamente il campo del Ferentino con un secco 4-0.
Tante le novità proposte da mister Alessio Ciardi , ma la squadra, anche nonostante un cambio di modulo, conferma le prestazioni delle ultime settimane. Prima mezz’ora di sostanziale equilibrio con i padroni di casa che andrebbero a segno con De Iuliis se non fosse per una segnalazione di una posizione di offside. Al 34′ i bianconeri trovano il vantaggio con Giorgi che, sugli sviluppi di una situazione di palla inattiva, raccoglie la respinta del portiere Liberatori dopo una conclusione di Camara e deposita in rete. Passano soli quattro giri di lancette ed ancora su calcio da fermo Prati pesca Mastrantoni a centro area che in stirata sigla il raddoppio con cui si va all’intervallo.
Nella ripresa il Ferentino si gioca anche la carta Accrachi, ma si vede dalle parti della porta bianconera solo in avvio dove reclama la concessione di un penalty per un contatto tra De Iuliis ed il classe 2005 bianconero Evangelisti, che concluderà la gara tra i migliori in campo. Il Sora controlla ed al 64′ chiude la contesa con un rigore trasformato da Origlia dopo un netto intervento falloso ai danni di Maggese. Nel finale si esalta due volte Simoncelli su Accrachi ed al minuto 90 nel più classico dei contropiedi Pagliaroli spinge in rete una corta respinta di Liberatori dopo la conclusione di Paolucci. La partita si chiude con il poker bianconero che porta Costantini e compagni agli ottavi di finale che si disputeranno in gara di andata e ritorno con abbinamento da effettuare.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *