Eccellenza

Eccellenza Lazio, in arrivo il premio per il miglior marcatore 2022/2023

Per valorizzare il campionato di Eccellenza Lazio è stato istituito il riconoscimento per il giocatore più prolifico della stagione

Il campionato di Eccellenza del Lazio è destinato a crescere ancora. Il miglioramento del torneo non verrà solo dalle squadre che si sono sempre impegnate ad aumentare la competitività con progetti molto ambiziosi. A dare una grande mano a tutti i club della nostra regione è anche la Lega Nazionale Dilettanti, che ha deciso di premiare i calciatori che militano nella quinta serie italiana. In realtà sarà solo uno il calciatore che otterrà il riconoscimento dalla LND al termine della regular season, ovvero prima delle fasi finali di Play Off e Play Out.

Eccellenza Lazio, quanti scontri diretti nella sesta giornata

Con una nota ufficiale sul proprio sito, la Lega ha annunciato l’arrivo del premio per il miglior marcatore della stagione 2022/2023. Questo, però, non riguarderà solo un girone. Il premio, infatti, prenderà in considerazione entrambi i gruppi, con i calciatori che avranno segnato di più che si sfideranno in un unica corsa al titolo. La decisione della Lega è molto ambiziosa e di sicuro aumenterà la competizione. I giocatori del Girone A e del Girone B, infatti, dovranno stare attenti anche alle partite dell’altro girone. Un intreccio interessante che porta tutti i goleador a non abbassare la guardia.

Al termine del campionato regolare il Comitato Regionale Lazio premierà il giocatore che avrà segnato più gol di tutti come miglior marcatore della stagione 2022/2023 del campionato di Eccellenza. In caso di gol dubbi, verranno utilizzate le immagini di MYSP per determinare l’assegnazione della rete.

Eccellenza Lazio, miglior marcatore: la Top 3

eccellenza

– 8 gol: Manuel Vittorini (Civitavecchia Calcio, Girone A)
– 5 gol: Lorenzo Racaniello (Aurelia Antica Aurelio, Girone A)
– 4 gol: Vincenzo Ciotoli (Audace 1919, Girone B)
                Flavio Fofi (Aurelia Antica Aurelio, Girone A)
                Daniel Mancini (Astrea, Girone A)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mysp (@mysp_sport)

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *