Eccellenza Girone A: Pol. Favl Cimini – Astrea

Pol. Favl Cimini
Bertollini, Paletta(60’ Di Curzio), Di Mauro, Ngom, La Vella, Lazzarini, Giurato, Valente, Di Mario, Marinaro.
A disp: De Vellis, Rombolà, Olivares, Onofri, Marino, Franchelli, Covarelli, Cuccioletta.
All: Scaricamazza S.

Astrea
Spilabotte, Lala, Vitale, Bonavolontà, Arena, Amoroso, Corbo(45’ Di Rausio), Tomassi(66’ Stanzione), Mancini(90’ Aloisi), Castro(78’ Santarpia), Pasini.
A disp: Massetti, Saviano, Raho, Cioffi, Ciminelli.
All: Zappavigna A.

Arbitro: Paul Aka Iheukwumere(L’Aquila).
Ass: Daniele Rienzi(Tivoli), Carlo Silvano(Civitavecchia)

Marcatori: 43’ Mancini(A), 47’ Mancini(A), 71’ Giurato(PFC), 81’ La Vella(PFC).

Testo a cura di Francesco Liberati

Termina 2 a 2 la sfida tra Polisportiva FAVL Cimini ed i ministeriali dell’Astrea allo “Stadio Comunale Vignanello”. I padroni di casa partono bene con ottime ripartenze ed occasioni degne di nota, ma subiscono lo svantaggio nei minuti finali del primo tempo dopo l’ottima punizione concretizzata da Mancini.

Ad inizio ripresa è sempre Mancini a sfruttare la disattenzione del portiere dei nero-oro Bertollini, che si fa sfilare il pallone da Castro e nel rimpallo il numero 9 dei ministeriali raddoppia. Negli ultimi venti minuti, dalle costruzioni dal basso del capitano Marinari, l’undici di casa riesce a trovare il pareggio prima con il colpo di testa di Giurato e successivamente con il tiro di La Vella sul secondo palo che colpisce la traversa prima di insaccarsi in porta. Un punto che non fa né male né bene ad entrambe le squadre al termine della quarta giornata di eccellenza girone A “Distretti Ecologici” della regione Lazio.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *