Eccellenza: le gare da non perdervi della quarta giornata

Anche la quarta giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici sta per cominciare, la classifica con le relative gerarchie si sta pian piano delineando e già in questo turno potremmo avere delle risposte importanti da alcuni campi. Tra tutte le gare dei due rispettivi gironi, ne abbiamo individuate quattro davvero interessanti, di seguito vi elenchiamo le partite da tenere d’occhio questo fine settimana.

Prima di entrare nei dettagli vi ricordiamo che per vedere le partite di tutto il campionato, vi basterà registrarvi gratuitamente sulla nostra piattaforma che trovate a questo link.

Gare del 25/09/22

Anzio Calcio 1924 – Civitavecchia Calcio 1920: ore 11:00

Anzio contro Civitavecchia è una partita davvero molto importante per la tradizione del campionato, ma in questa giornata specifica ci sono anche altri interessi in ballo. Dopo tre giornate l’Anzio è quart’ultimo con 3 punti, il Civitavecchia invece è terza ad un punto dal primo posto. La squadra di casa hanno bisogno di rialzare la testa, gli ospiti devono proseguire la loro corsa, ci aspetta una partita dalle mille emozioni.

Città di Cerveteri – Campus Eur 1960: ore 11:00

Ad inizio stagione ci si aspettava una partenza diversa da entrambe le squadre, specialmente dal Campus, ma allo stato attuale la rosa di Cangiano (All. Campus Eur) è solo ad un punto dai play-out, a parità di punteggio con il Cerveteri. Lo scontro è importante non solo per la classifica, ma proprio per ridare morale a due squadre che dovrebbero presidiare posizioni ben più alte.

W3 Maccarese – UniPomezia 1938: ore 11:00

Partita molto importante tra due squadre equilibrate e soprattutto di gran livello. Il W3 allo stato attuale si trova in una posizione che non gli compete, l’UniPomezia si sta riprendendo alla grande dopo la sconfitta della prima giornata. Questa gara sarà uno spartiacque per entrambe, così da mettere in chiaro fin da subito gli obiettivi delle rispettive società.

Colleferro – Audace 1919: ore 11:00

Altra partita molto importante per motivi di classifica, visto e considerato che l’Audace è primo e non ha intenzione di fermarsi. Dall’altra parte c’è la sensazione che il Colleferro non abbia espresso al meglio il suo potenziale, questa giornata sarà molto utile per capire che campionato si troveranno ad affrontare entrambe le squadre.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *