Eccellenza Girone A: Centro Sportivo Primavera – Anzio Calcio 1924

C.S.Primavera
Caruso, Amore, Trincia, F.Montella, Gallo (65°Giurelli), Calenda (65°Proia), Tosi, Maola, Carlino (70°Panico), Nardini (65°Petronsio), A.Montella (85°Orlandi)
A disp: Vanin, Scarsella, Frattasi, Treiani
Allenatore: Polverini

Anzio 1924
Rizzaro, Capolei, D’amato, De gennaro (75°Gamboni), Galati, Celli, Bencivenga, Gennari (75°Lafazio), Regolanti, Falessi (45°De falco), Ruggieri (45°Bruno)
A disp: La Quaglia, Fusaroli, Poltronetti, Brignone, Catarinozzi,
Allenatore: Guida

Arbitro: Corona (Roma1) Assistenti: Giovagnoli (Roma2) ; Scipione (Formia)

Marcatori: 4°F.Montella, 13°A.Montella, 37°Carlino (C.S.P)

Ammoniti: Tosi, Carlino (C.S.P) , Bencivenga, Gennari (Anzio)

Espulsi: Regolanti (Anzio)

Nella terza giornata del campionato di Eccellenza Laziale, nel girone A, si affrontano Centro Sportivo Primavera a quota 4 punti in classifica ed Anzio a 3 punti e con una partita in meno dato che dovrà rigiocare la prima gara con il Città di Cerveteri.

Il match si decide tutto nel primo tempo con i padroni di casa entrati in campo carichi e con le idee ben chiare. Al 4°minuto, sugli sviluppi di una palla inattiva, Carlino sul secondo palo riesce, con un bellissimo tocco, a rimetterla in mezzo e trovare la testa di F.Montella che sigla il vantaggio.

Solo 10 minuti più tardi trovano il raddoppio grazie ancora ad una palla inattiva dove il numero 9 F.Montella, dopo una deviazione fortuita della difesa, è più lesto di tutti ed insacca.

Gli ospiti dopo lo shock provano a reagire ma ricevono il colpo del k.o al 37°minuti da Carlino che, dalla destra, riceve un bel pallone rasoterra al limite dell’area e di prima intenzione centra l’angolino basso dove un incolpevole Rizzaro non può arrivare.

Dopo il riposo gli ospiti cercano la reazione ma il Centro Sportivo Primavera, oltre a chiudere gli spazi, si rende più pericolosa nelle ripartenze. Il secondo tempo si conclude per 3 a 0 con i padroni di casa che, oltre a festeggiare la vittoria con il proprio pubblico, si portano in testa al campionato con 7 punti ed un solo goal subito in 3 partite.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *