Eccellenza: le gare da tenere d’occhio della terza giornata

La terza giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici sta per iniziare e, noi della redazione, abbiamo individuato le quattro gare da tenere assolutamente d’occhio questo fine settimana. Prima di entrare nel dettaglio, vi ricordiamo che se non avete la possibilità di seguire le partite direttamente sul campo, potete vedere tutti match di entrambi i gironi comodamente dal vostro dispositivo mobile tramite nostra App (link iOS e Android) o tramite la piattaforma dedicata che trovate qui, la registrazione è gratuita.

Boreale – Pol. Faul Cimini: ore 11:00

La Boreale viene da una vittoria ottenuta alla prima giornata ed un pareggio nella seconda, il Cimini invece era partito con i migliori propositi si trova ancora a zero punto. Questo scontro all’inizio del campionato può già indirizzare gli umori delle due squadre in vista delle prossime sfide, l’unica cosa certa però è che si tratterà di una partita che, almeno sulla carta, dovrebbe essere equilibrata. Vedremo se la Boreale sarà in grado di lanciarsi o se sarà la Pol. Faul Cimini a rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive.

Civitavecchia Calcio 1920 – Città di Cerveteri: ore 11:00

Civitavecchia a punteggio pieno contro due avversari importanti, il primo è stato il Quarto Municipio, neo promossa che nella seconda giornata ha battuto per 4-1 il Campus Eur, il secondo è stato il W3 Maccarese, squadra che lo scorso anno ha sfiorato la Serie D. Il Cerveteri invece vuole ricominciare a vincere dopo il pareggio interno contro il Centro Sportivo Primavera, sfida terminata sul punteggio di 1-1. Il Civitavecchia per mantenere il passo e la cima della classifica, il Cerveteri che vuole allontanarsi il prima possibile dalle zone basse, sarà una partita ricca di emozioni tra due squadre che non si arrendono mai.

Campus Eur – W3 Maccarese: 11:00

Probabilmente questa è la partita più attesa di questa terza giornata, dato che si scontrano due pesi massimi del campionato. Il W3 Maccarese, come detto in precedenza, la scorsa stagione ha sfiorato la Serie D, il Campus invece quest’anno ha comprato dei giocatori davvero molto importanti, capaci di alzare di parecchio il livello complessivo della rosa. Inoltre entrambe le squadre sono in cerca di una rispettiva rivincita: la squadra di Cangiano deve rispondere alla brutta prestazione della scorsa settimana, la W3 deve riprendersi addirittura da due sconfitte consecutive.

Villalba Ocres Moca 1952 – Fonte Meravigliosa: 11:00

Due squadre che ci hanno sorpreso in questo inizio di stagione, entrambe con 3 punti all’attivo si sono comunque dimostrate solide e compatte. Stiamo parlando di due rose che non hanno paura di giocare a calcio e che affrontano a testa alta ogni avversario, ci aspettiamo dunque una gara accesa ed imprevedibile.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *