Preliminare Coppa Italia Eccellenza: Nettuno – Monte San Biagio 3-0

Altro esordio da sogno per il Nettuno che, dopo il 4-0 in campionato contro l’Astrea, non si arresta nemmeno in Coppa Italia e travolge il Monte San Biagio per 3-0.

Testo a cura di Raffaella Battaglia

Nettuno: Scarsella, Valentini (40’ 2t. Di Carlo), Ronci, Scardola, Cioe, Allocca, Castro ( 14’ 2t. Colasanti), Sbordone, Screti ( 22’ 2t. Caronti),  Nanni ( 11’ 2t Loria) ,Tomei.
A disp. Bracconi, D’Auria, D’Amanzo, Russo, Cavallin.
All: Panicci Gildaldo

Monte S. Biagio: Bottiglia, Pernarella, Di Lieto, Esposito, Parisella, Antonelli, Antonetti (9’ 2t. Del Prete), Faiola (1’ 2t Ranieri), Compagnone, Fanelli, Gionta ( 19’ 2t. Parisella).
A disp. Viscusi, Paparelli, Liburdi, Mezzomo, Rosato, Magliozzi.
All: Del Prete Francesco

Arbitro: Sig. Giorgio cardellini (Roma 2)

Assistenti: Sigg. Manuel Nardini (Ostia Lido), Alessio Fiore (Roma 1)

Reti: 10’- 20’ Nanni (N.) 85’ Loria (N.)

Difesa del Nettuno che si schiera benissimo e non permette nessun inserimento alla squadra ospite, la quale si ritrova nella prima mezz’ora sotto già di due reti. Brilla in campo il bomber del Nettuno, Nanni, che realizza questa prima doppietta in Coppa Italia, ottima prestazione anche per Sbordone, n.11 del Nettuno, che fa sognare lungo la fascia. Monte San Biagio che non riesce a sfruttare diverse occasioni da tiro piazzato, gli attaccanti sono costretti a sbattere sul muro della difesa del Nettuno. Gol di Loria sul finale del secondo tempo che sigilla e firma la vittoria del Nettuno per 3-0.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *