Eccellenza, Monte San Biagio-Colleferro 1-2: Oduamadi trascina i rossoneri

Eccellenza, Monte San Biagio-Colleferro 1-2: Oduamadi trascina i rossoneri

Un’altra vittoria del Colleferro, che risponde al Certosa. Succede tutto nel primo tempo nella partita del venticinquesimo turno di Eccellenza

Eccellenza, Monte San Biagio-Colleferro 1-2: Oduamadi trascina i rossoneri
Oduamadi calcia in porta per il gol del 2-1 contro il Monte San Biagio © MySoccerPlayer

Il Certosa chiama e il Colleferro risponde presente all’appello alla lotta per il secondo posto in classifica, tenendo vivo un campionato che ha visto il Sora salutare tutti e salire in D. Partita attenta, determinata e cinica per certi aspetti da parte dei ragazzi di mister Scaricamazza. I rossoneri puntano su Casazza e Oduamadi sugli esterni mettendo in crisi fin da subito la difesa di casa.

E proprio grazie a loro due arriva il gol al 7‘: Casazza fa fuori Magliozzi sullo scatto trovando sul secondo palo Oduamadi che di testa mette in rete, nulla da fare per Viscusi e i centrali Parisella e Antonelli. Monte San Biagio prova a reagire alla ricerca della rete del pari, ma senza troppe idee. Fiorentini dà l’illusione del gol con un gran tiro alla mezz’ora di gioco. Mentre Faiola colpisce l’interno della traversa su un calcio di punizione che meritava miglior sorte. Sul finire del tempo le emozioni più belle: ottima intuizione di Del Prete che sposta Antonetti a destra e Parisella a sinistra, permettendo al suo attacco di essere maggiormente incisivo.

Al 44′ cross in mezzo di Antonetti sempre per Parisella, che super D’Arpino. Da rivedere Celli e Renelli che non intervengono lasciando strada libera al difensore del Monte San Biagio. Gioia che dura poco, perché Oduamadi ribalta il risultato subito, innescato da Fiorentini riesce a liberarsi di Antonelli e poi piazza la palla sul secondo palo. Sì chiude così il primo tempo con il risultato di 2-1 per gli uomini di mister Scaricamazza.

Nella ripresa si scaldano gli animi in campo e non solo. Ma tutto questo non porta a grandi azioni da gol. Solo nel finale Cano scarta Viscusi ma Paparelli gli nega la firma decisiva. Questa è l’ultima azione della gara, con il Colleferro che batte i padroni di casa 2-1. I rossoneri nel prossimo turno del Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici affronteranno il Vicovaro. Monte San Biagio, invece, è atteso dalla trasferta di Roma contro la Luiss.

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Monte San Biagio-Colleferro 1-2: il tabellino

Monte San Biagio: Viscusi;,Lubrano, Antonelli, Parisella G., Magliozzi (78′ Stravato); Faiola (74′ Esposito), Paparelli; Fanelli, Parisella, L, Antonetti (65′ Rotunno), Ranieri. A disp: Bottiglia, Di Lieto, Siciliano, Marotta, Distefano, Mezzomo. All: Del Prete;

Colleferro: D’Arpino, Porcu (77′ Aglietti), Celli, Renelli, Virdis; Fiorentini, Amici, Otero (90′ Criscuolo); Casazza, Laghigna (69′ Cano), Oduamadi (87′ Valentino). A disp: Ercoli, Cerioni, Bianchi, Moriconi, Gallo. All: Scaricamazza;

Arbitro: Burattini (Roma 1);

Assistenti: Venturini (Ostia Lido), Fiore (Roma 1).

Marcatori: 7′, 45′ Oduamadi (C), 44′ Parisella L. (M).

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *