Nettuno, stagione finita per Trippa: menisco e crociato rotti

Nettuno, stagione finita per Trippa: menisco e crociato rotti

Il centrocampista del Nettuno ha subito un infortunio al legamento e alla cartilagine del ginocchio e sarà costretto a stare fuori fino all’estate

Nettuno, stagione finita per Trippa: menisco e crociato rotti
Lorenzo Trippa, centrocampista del Nettuno © Nettuno Calcio

Il Nettuno Calcio perde uno dei pezzi più importanti della sua rosa. Come annuncia la società tramite i propri profili social ufficiali, Lorenzo Trippa ha subito un’infortunio al ginocchio, che ha interessato sia il crociato che il menisco. Una tegola pesante per i verdeblù, che dovranno rinunciare al centrocampista fino alla fine della stagione. Il classe 1998, infatti, non potrà più scendere in campo da qui fino all’estate.

La società del litorale laziale augura una pronta guarigione al numero 6: “Per Lorenzo Trippa si tratta di crociato e menisco, a lui vanno in nostri migliori auguri di pronta guarigione ed un presto rientro in campo, ma siamo certi che sarà il nostro 12^ uomo in campo a sostenere i suoi compagni fino alla fine”.

Per guardare le partite del Nettuno e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *