UniPomezia, Morelli: "Sapevamo di potercela fare. Contento della fiducia"

Unipomezia, Morelli: “Sapevamo di potercela fare. Contento della fiducia”

Il centrocampista classe 2005 dell’Unipomezia: “Avevamo solo un obiettivo. I compagni mi hanno aiutato a crescere”

UniPomezia, Morelli: "Sapevamo di potercela fare. Contento della fiducia"
Andrea Morelli, centrocampista dell’Unipomezia © ASD UniPomezia
Nel fine settimana l’Unipomezia ha ottenuto una vittoria importante sull’Anzio, sconfitto 3-2 in rimonta. Un successo cercato con insistenza dai rossoblù, come racconta il giovane Andrea Morelli ai microfoni della società: “Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma eravamo consapevoli che tutti insieme avremmo potuto farcela, anche quando siamo andati in svantaggio. Avevamo solo un obiettivo, vincere, e ci siamo riusciti perché tutti continuiamo a credere a quell’obiettivo che continuiamo ad avere in testa”.
La società ha intenzione di puntare sui giovani, come dimostra l’inserimento di Morelli nella rosa da parte di mister Scudieri. Il classe 2005 ha giocato uno spezzone di gara proprio contro la capolista: “Sono entrato in un momento delicato della partita. Sono molto contento che il mister abbia fiducia in me così come tutti i miei compagni, che fin dal primo giorno mi stanno aiutando a migliorare e a crescere – sottolinea – “La società punta molto su noi giovani e ogni giorno ci sprona a dare il massimo e soprattutto ci ripaga dei sacrifici dandoci opportunità preziose. Personalmente mi alleno duramente e finalmente ho avuto la mia opportunità che aspettavo da tanto”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

In chiusura Morelli parla del cammino che attende la sua squadra: “Ci siamo posti un obiettivo e sono certo che riusciremo a centrarlo, perché abbiamo dato l’ennesima dimostrazione di essere un gruppo unito e una grande squadra che non molla mai e non si arrende di fronte agli ostacoli”.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *