Favl Cimini, che colpo: preso l'ex Milan Strasser!

Favl Cimini, che colpo: preso l’ex Milan Strasser!

La Polisportiva Favl Cimini ha deciso di rinforzare il proprio centrocampo con l’acquisto del centrocampista ex rossonero

Favl Cimini, che colpo: preso l'ex Milan Strasser!
Rodney Strasser, nuovo centrocampista della Favl © Polisportiva Favl Cimini

Il calcio dilettantistico della Regione Lazio continua a rinforzarsi. Dopo i tanti profili che hanno giocato nel mondo professionistico, ecco che la Polisportiva Favl Cimini porta un altro talento in Eccellenza. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Rodney Strasser, ex centrocampista del Milan che ha vestito la maglia rossonera dal 2007 al 2013. In questa avventura anche due parentesi al Lecce e al Parma dove però non ha avuto molta fortuna.

Ora il trentatreenne ha deciso di abbracciare il progetto del club di Vignanello, che sta lottando per ottenere la salvezza nel Girone A di Eccellenza e il cammino per adesso è più che positivo. Dell’arrivo dell’ex Milan ne ha parlato anche il direttore sportivo Severino Capretti: “L’arrivo di Strasser a Vignanello è ritardato di 12 mesi esatti. Lo avevo cercato la passata stagione. Nel restyling avvenuto a dicembre eravamo rimasti corti nel reparto nevralgico del campo e come si è ripresentata la possibilità abbiamo chiuso l’accordo in meno di 24 ore.
Abbiamo sia Ngom che Covarelli in diffida, la parte finale della stagione sarà piena di difficoltà in ogni gara, l’esperienza di un grande calciatore come Rodney ci sarà di grande aiuto“.

Per guardare le partite della Pol. Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *