Eccellenza, Monte San Biagio-Fonte Meravigliosa 4-1: poker dei biancoverdi

Eccellenza, Monte San Biagio-Fonte Meravigliosa 4-1: poker dei biancoverdi

Vittoria larga della squadra di Del Prete, che sale al sesto posto del Girone B di Eccellenza. Gialloblù alla sesta sconfitta di fila

Eccellenza, Monte San Biagio-Fonte Meravigliosa 4-1: poker dei biancoverdi
Parisella stacca di testa e segna la rete dell’1-0 © MySoccerPlayer

Torna al successo il Monte San Biagio, che liquida la pratica Fonte Meravigliosa fin dai primi quarantacinque minuti di gioco. Gli ospiti reggono quattro minuti per poi capitolare al gol di Parisella, bravo a impattare in rete in cross dalla destra di Magliozzi. Passano dieci minuti e i biancoverdi raddoppiano di furbizia, sempre con Parisella. Calcio di punizione dalla sinistra battuto velocemente, passaggio filtrante sui piedi dell’attaccante che realizza firmando la doppietta personale. Gli ospiti reagiscono, trovando lo spunto per accorciare le distanze al 18′, quando, dopo una bella combinazione, arrivano al cross sul lato destro del campo. All’appuntamento con il gol si presenta sul lato opposto Masciopinto, che elude la marcatura del diretto avversario, controlla di suola e fa 2-1. Il Fonte Meravigliosa prende coraggio, ma non riesce ad arrivare efficacemente a bersaglio. La difesa di casa regge bene l’impeto ospite e trova al 30′ il gol del 3-1 con Esposito, che con il sinistro controlla il lancio dalla destra di Rotunno e con il piede opposto fa secco Calisse. La rete spegne il furore agonistico dei ragazzi di Vesprini e sul finire di tempo cala la notte sul Fonte Meravigliosa, che subisce anche il quarto gol a opera di Ranieri, imbeccato dall’assist geniale di Parisella.

Nella ripresa, dopo un buon inizio ospite, solo accademia per il Monte San Biagio, e come si chiude la prima frazione così anche la seconda. I monticellani scavalcano l’Anagni e si piazzano al sesto posto del Girone B, raggiungendo la Luiss a quota 34 punti. Per il Fonte Meravigliosa è la sesta sconfitta consecutiva, l’obiettivo salvezza si fa sempre più difficile da raggiungere.

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Monte San Biagio-Fonte Meravigliosa 4-1: il tabellino

Monte San Biagio: Esposito A., Magliozzi (76′ Distefano), Antonelli, Parisella G., Siciliano, Rotunno (69′ Paparelli), Faiola (90′ Mezzomo), Esposito G. (58′ Lubrano), Fanelli, Parisella L. (86′ Antonetti), Ranieri. A disp. Viscusi, Stravato, Rosato, Marotta. All. Rizzo (Del Prete squalificato).

Fonte Meravigliosa: Calisse, Lombardi (58′ Azzinnari), Frangella, Clementi, Pavanelli, Conforti, Sperati, Maresca (79′ Straniero), Masciopinto (87′ Mastromattei), Alessandrini (63′ Scarsella), Manganaro (79′ Di Gravio). A disp. Verdat, Wojtala, Martino, Marziantonio. All. Vesprini.

Arbitro: Cedrone di Cassino. Assistenti: Scarangella-Martino.

Marcatori: 4′, 14′ Parisella L. (M), 18′ Masciopinto (F), 30′ Esposito G. (M), 41′ Ranieri (M).

Note: presenti 200 spettatori circa, terreno in buone condizioni, temperatura gradevole con vento forte; ammoniti: Magliozzi (MSB), Esposito G. (MSB), Pavanelli (FM), Clementi (FM). Angoli: 2-5. Recupero: 4′ st.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *