Eccellenza, Campus Eur-CS Primavera 0-2: Treiani e Carlino blindano il 2° posto

Eccellenza, Campus Eur-C.S Primavera 0-2: Treiani e Carlino blindano il 2° posto

I due biancoblù hanno siglato la vittoria conquistando tre punti importanti nella lotta per l’accesso ai Playoff del Girone A di Eccellenza

Eccellenza, Campus Eur-CS Primavera 0-2: Treiani e Carlino blindano il 2° posto
Il riscaldamento dei giocatori prima di Campus Eur- CS Primavera © MySoccerPlayer

Il Centro Sportivo Primavera batte 2-0 il Campus Eur in una partita che termina con tanti espulsi e mille polemiche. Nel primo tempo dominano i bianconeri padroni di casa, sfiorando anche il gol del vantaggio dopo più di dieci minuti dal fischio d’inizio con Amadio, a cui si oppone Caruso con un grande intervento. Un’altra occasione arriva intorno al 27′ sui piedi di Giusto, che calcia da buona posizione ma il vantaggio è solo sfiorato. Pochi minuti dopo ci prova anche Marini di testa, ma non centra la porta. Al 43′ Calveri viene murato sulla linea dalla difesa ospite e due minuti dopo viene espulso per un fallo di mano che gli costa il doppio giallo.

Nella ripresa pronti-via e il Centro Sportivo Primavera passa in vantaggio con Treiani, abile a sfruttare un assist di Carlino. È 0-1 al 48′. Il Campus tenta una reazione, prima con Cimaglia, che manda alto, poi con Ranucci, murato in angolo, e infine con Giusto, sul quale interviene un provvidenziale Caruso. Al 70′, però, arriva il raddoppio di Carlino, che vede Foschini fuori dai pali e lo infila direttamente da centrocampo. Il Campus Eur riesce a trovare la forza per provare ad accorciare, trovando anche la rete con Ranucci, ma il direttore di gara annulla, spegnendo le speranze di casa. La partita termina nella polemica, e a farne le spese ricevendo il rosso sono l’allenatore del Primavera Polverini e i bianconeri Santi, mandato fuori dalla panchina, e Baronci, che riceve il doppio giallo. Vincono così gli ospiti, che accorciano sull’Anzio capolista, sconfitto sul campo dell’Unipomezia, riducendo la distanza a -5. Il Campus Eur, invece, scende in zona Playout.

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Girone A, Campus Eur-CS Primavera 0-2: il Tabellino

Campus Eur: Foschini, Pattelli, Baronci, Rossi, Rondoni, Calveri, Cimaglia (59′ Ranucci), Amadio, Fagioli (76′ Chimenti), Giusto, Marini. A disp. Santi, Recchioni, Stecca, Fasciano, Speziali, Aversa, Pacetti. All. Scarfini.

Centro Sportivo Primavera: Caruso, Amore, Villa (86′ Sabella), F. Montella, Gallo (59′ Panico), Oriano, Tosi, Proia (81′ Calenda), Carlino, Treiani, Sterpone. A disp. Rondinelli, Gazzi, Petronzio, Giurelli, Vanin, A. Montella. All. Polverini.

Marcatori: 48′ Treiani (CSP), 70′ Carlino (CSP).

Ammoniti: Calveri (CE), Treiani (CSP), Ranucci (CE), Amadio (CE), Baronci (CE).

Espulsi: Calveri (CE), Polverini (all. CSP), Santi (CE), Baronci (CE).

Arbitro: Francesco Ercole (Latina) Assistenti: Dieli e Calistroni.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *