Primavera

C.S. Primavera, Polverini: “Con il Civitavecchia punto importante. Partita di personalità e coraggio”

L’allenatore del C.S. Primavera: “Contenti di far parte della volata per il secondo posto, ci giocheremo le nostre carte fino alla fine”

Primavera
L’allenatore del C.S. Primavera Dario Alberto Polverini. © Centro Sportivo Primavera

Dopo lo pareggio per 1-1 nello scontro diretto tra le mura amiche con il Civitavecchia, il Centro Sportivo Primavera si gode la seconda piazza del Girone A. Ai microfoni della società biancoblù l’allenatore Dario Alberto Polverini, che ha raccontato le sue impressioni sul match appena trascorso e sul momento della sua squadra.

“Ci attendeva una gara complicata sotto tanti aspetti, soprattutto per la classifica. Il Civitavecchia è una squadra con individualità assolute costruita sicuramente per il primo posto. Era importante fare una partita di personalità e di coraggio, andando a prenderli sempre alti e imponendo il nostro gioco. Certo che prendere un rigore contro dopo 3 minuti avrebbe potuto complicare i nostri piani, ma i ragazzi sono stati bravissimi a rimanere concentrati sul da farsi trovando subito il gol del pari. Sono contento dell’ interpretazione che abbiamo dato alla gara nella prima frazione, meno nella seconda parte. Alla fine credo che il pari sia il risultato più giusto e comunque, viste le tante problematiche che stiamo avendo relative ad acciacchi e infortuni, reputo questo un punto importante. È chiaro che ora ogni turno sarà una finale, con 4 squadre in corsa per il secondo posto, visto che ormai l’Anzio è praticamente in Serie D. Siamo contenti di far parte di questa volata e ci giocheremo le nostre carte fino alla fine. Adesso la priorità e speranza è recuperare chi non sta al meglio perché abbiamo bisogno dei nostri punti di riferimento. Ci sono calciatori che stanno giocando con infiltrazioni e stanno stringendo i denti e di questo ne sono orgoglioso. Da domani inizieremo a preparare la partita conto il Campus Eur, sapendo che ci attende una squadra davvero ottima”.

 

Per guardare le partite del Centro Sportivo Primavera e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *