Eccellenza, W3 Maccarese-Vis Sezze 3-3: impresa firmata Ranellucci

Eccellenza, W3 Maccarese-Vis Sezze 3-3: rimonta pazzesca dei rossoblù

La Vis Sezze recupera tre gol di svantaggio e ferma la W3. I bianconeri perdono terreno nella corsa Playoff del Girone A di Eccellenza

Eccellenza, W3 Maccarese-Vis Sezze 3-3: impresa firmata Ranellucci
Damiani mentre segna il gol del 3-0 contro la Vis Sezze © MySoccerPlayer

Partita dalle mille emozioni, quella del San Francesco di Acilia. Parte subito in quarta la W3 Maccarese che colpisce il palo dopo un solo minuto con Damiani e sulla respinta Tisei mette fuori. Al 19′ i padroni di casa passano in vantaggio: punizione di Starace che colpisce involontariamente Citro, il quale stoppa e calcia siglando l’1-0. Dopo sei minuti Di Giovanni si supera con un grande intervento salvando il risultato. La W3 raddoppia al 27‘ con Pellegrino, che calcia in porta il pallone, danzante sulla linea di porta dopo il tocco della difesa avversaria.

Nella ripresa la W3 continua a ritmi alti con Damiani, che al 52′ firma il 3-0 di sinistro su assist di Troccoli. La gara sembra finita, ma la Vis Sezze alza la testa e accorcia al 56′ con Palluzzi, autore del 3-1. Al 72′ D’Alessandro respinge un tentativo di Onorato, ma sul successivo angolo non può nulla su Ranellucci, che firma il 3-2. Tre minuti dopo, Compagno sfiora il pari e D’Alessandro sale in cattedra con una doppia parata. Al 92′ il Vis Sezze trova il 3-3 con la rete di Ranellucci, che sigla la doppietta dopo essersi fiondato sulla respinta di D’Alessandro.

Finisce con un pareggio pirotecnico una partita che, risultati della scorsa settimana alla mano, ci si aspettava emozionante e che non ha di certo tradito le attese.

 

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

 

Eccellenza, W3 Maccarese-Vis Sezze 3-3: il tabellino

 

W3 Maccarese: D’Alessandro, Pieri, Starace, Pellegrino, Romeo (90′ Frasca), Troccoli (85′ Bergamini), Citro (65′ Madeddu), Tisei, Lo Monaco, Di Giovanni (32′ Larosa), Damiani. A disp. Ambrogi, Treccarichi, Bergamini, Cafarelli, Frasca, Buonamano, Di Loreto. All. Manelli.

Vis Sezze: Cenci, Haxhi, Valente (46′ Marchetti), Compagno, Ranellucci, Di Trapano, Onorato, Lauri, Bono (12′ Diego Palluzzi), Vanini, Screti (52′ Pereira). A disp. Ciammaruconi, Valle, Caiola, Davide Palluzzi, Anastasia, Marongiu. All. Giannone.

Marcatori: 19′ Citro (W), 27′ Pellegrino (W), 52′ Damiani (W), 56′ Vanini (V), 73′ Ranellucci (V), 92′ Ranellucci (V).

Note: ammoniti Screti (V), Citro (W), Vanini (V), Pellegrino (W), Pereira (V), Haxhi (V), Lauri (V).

Arbitro: Stavagna di Viterbo, Assistenti: Esposito-Ticani.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *