C.S. Primavera

C.S. Primavera, mister Polverini: “Domenica il Civitavecchia, vogliamo riscattare il passo falso”

L’allenatore del C. S. Primavera: “Con il Fiano Romano né bravi, né fortunati a trovare la via del gol. Alcuni è meglio che si sveglino”

C.S. Primavera
L’allenatore del C. S. Primavera Dario Alberto Polverini © Centro Sportivo Primavera

La corsa del C. S. Primavera si è arrestata sul più bello. Dopo la vittoria in casa dell’Anzio capolista, a sorpresa i biancoblù hanno perso in casa per 0-1 con il meno quotato Fiano Romano. I rossoneri sono stati autori di una prestazione di livello per fermare un Primavera che ha visto sfumare la possibilità di approfittare del pareggio tra i neroniani e il Civitavecchia per rafforzare il secondo posto e accorciare a -4 sul primo. Al riguardo è intervenuto sui canali ufficiali della società di Aprilia l’allenatore Dario Alberto Polverini.

“Una battuta d’arresto che lascia l’amaro in bocca per come è arrivata. Purtroppo non siamo stati né bravi né fortunati a trovare la via del gol, divorandoci davvero l’impossibile. Merito anche del loro portiere, che ha fatto degli interventi prodigiosi a tu per tu. Abbiamo perso una partita senza prendere un tiro in porta, e questo mi fa ancora più rabbia. Per il resto ho poco da rimproverare ai ragazzi, che hanno, a mio avviso, giocato una discreta gara, andando a creare tre palle gol clamorose appunto non finalizzate. È chiaro poi che assenze come quelle di ieri (Montella Antonio e Francesco) pesano eccome in termini di esperienza e sostanza, soprattutto in partite importanti come queste. Sono contento però della prestazione di Petronzio, ragazzo del 2004 che ieri ha fatto il suo esordio dal primo minuto, di Gazzi, che quando viene chiamato in causa c’è sempre, mentre alcuni è meglio che si sveglino se vorranno giocare qualche altro minuto. Il tempo di aspettare è finito, le giornate sono sempre meno e ora c’è bisogno di gente che stia sul pezzo.

L’allenatore ha poi continuato: “Qui l’essere secondi in classifica sta passando come normalità, ma non lo è affatto. Ricordiamoci che davanti abbiamo una squadra che da anni investe per puntare alla D, ma soprattutto dietro al momento abbiamo squadre, città, corazzate costruite per fare un campionato a parte e che costano 4-5 volte il Centro Sportivo. C’è da essere orgogliosi di quanto fatto fin qui, contenti di poter lottare per qualcosa di inimmaginabile ai nastri di partenza. Frutto del lavoro dei ragazzi che vogliono essere protagonisti di questo campionato, andando a dare battaglia su ogni campo per togliersi soddisfazioni come quella di Anzio. Un ringraziamento speciale lo faccio a Domenico Brandimarte. Io e lui da soli formiamo lo staff tecnico e non dormiamo la notte affinché questo sogno possa durare il più a lungo possibile. Domenica arriverà il Civitavecchia e non vediamo l’ora di riscattare questo passo falso“.

 

Per guardare le partite del C.S. Primavera e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *