Indomita Pomezia

Indomita Pomezia, Sgarra: “Ho visto bene il gruppo, ora tutte finali”

Il nuovo allenatore dell’Indomita Pomezia sulla sconfitta con la Boreale: “I ragazzi hanno fatto il loro dovere, sono fiducioso”

Indomita Pomezia
Il nuovo allenatore dell’Indomita Pomezia Gianluca Sgarra © Indomita Pomezia

Esordio con sconfitta per Gianluca Sgarra sulla panchina dell’Indomita Pomezia, che ha perso per 1-0 in casa della Boreale. Una gara certamente non ideale per iniziare il percorso, avendo dovuto affrontare da ultimi in classifica la quinta forza del campionato, lanciata all’inseguimento di un posto nei Playoff, distanti solo quattro lunghezze. Per questo il nuovo allenatore dei gialloneri non si perde d’animo, e commenta con spirito positivo la partita sui canali ufficiali del club.

“È stata una partita molto equilibrata e la Boreale si è rivelato l’ostacolo che mi aspettavo di affrontare. Un episodio (il gol di Toscano, ndr.) l’ha sbloccata ma poi i ragazzi hanno fatto il loro dovere. E lo hanno fatto sia prima sia dopo il vantaggio avversario, tanto è vero che la prima palla gol vera l’abbiamo avuta noi con Francucci e da lì in avanti non abbiamo rischiato molto. Va detto che ci è stato poi negato un rigore, su Testi, per un fallo identico che ha portato a quello realizzato da Toscano. Ma va bene così, non sono solito parlare di arbitri. In cinque giorni di lavoro non potevo sicuramente avere un immediato ribaltamento della situazione, ma per quanto hanno dimostrato i ragazzi sia in settimana che durante la partita sono fiducioso. Da adesso in poi per noi saranno tutte finali, a iniziare dalla partita con l’Astrea di domenica prossima”.

Per guardare le partite del Indomita Pomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *