Eccellenza

Eccellenza, Monte San Biagio-Vicovaro 0-2: l’impresa dei verdearancio vale il quattordicesimo posto

Colpaccio del Vicovaro, che esce vincitore dall’Aldo Moro e guadagna terreno nella corsa Playout del Girone B di Eccellenza

Eccellenza
Giocondi segna nel finale il gol dello 0-2. © MySoccerPlayer

Vittoria che sa di impresa per il Vicovaro, che espugna l’Aldo Moro, casa del Monte San Biagio, portando a casa tre punti importanti per raggiungere la salvezza diretta. Gli ospiti disputano una partita attenta e intelligente, Piroteasa tiene in apprensione la difesa biancoverde e Mauroni e Lopez riescono ad arginare bene l’attacco monticellano con Ranieri e Parisella fumosi e mai realmente pericolosi.

La partita parte col freno a mano tirato, favorendo il Vicovaro che trova il gol attraverso una manovra veloce con Piroteasa, bravo ad infilare Esposito al 22′. Lo svantaggio non sveglia i padroni di casa, che impegnano Maiorani solo con tiri telefonati.

La musica non cambia nella ripresa: il Monte San Biagio non brilla e ciò permette al Vicovaro di tenere le redini della partita sfiorando in un paio di circostanze il raddoppio. Il gol che chiude la contesa viene realizzato dal subentrato Giocondi nei minuti di recupero, al 96′.

 

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

 

Eccellenza, Monte San Biagio-Vicovaro 0-2: il tabellino

Monte San Biagio: Esposito A., Magliozzi (72′ Antonetti), Antonelli, Esposito G., Siciliano, Rotunno, Faiola, Stravato (46′ Lubrano), Fanelli, Ranieri, Parisella. A disp. Bottiglia, Mezzomo, Di Lieto, Rosato, Del Prete, Distefano, Marotta. All. Del Prete.

Vicovaro: Maiorani, Ciaramelletti, Mauroni, Lopez, Ferrari, Taverna (70′ Giocondi), Copponi (51′ Canciani), Ilari, Chavez, Piacentini (70′ Prosperini, 85′ Di Fausto), Piroteasa. A disp. Domenici, Langiotti, Fratini, Cesarini, Attili. All. Lillo.

Arbitro: Musumeci di Cassino.

Marcatori: 22′ Piroteasa (V); 90’+6 Giocondi (V).

Note: ammoniti: Fanelli (M), Faiola (M), Chavez (V), Maiorani (V), Copponi (V), Ciaramelletti (V), Taverna (V), Canciani (V), Giocondi (V). Espulsi: l’allenatore del Monte San Biagio, Del Prete. Angoli: 4-6. Recupero: 2’pt, 6’st.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *