C.S. Primavera

C.S. Primavera, mister Polverini: “Secondo posto? Si sta facendo qualcosa di straordinario”

L’allenatore del C.S. Primavera: “Questi ragazzi stanno davvero andando oltre ogni limite e non smetterò mai di ringraziarli”

C.S. Primavera
L’allenatore del C.S. Primavera Dario Alberto Polverini. © C.S. Primavera

In seguito alla vittoria casalinga contro il Città di Cerveteri per 3-0, il Centro Sportivo Primavera ha raggiunto il Civitavecchia secondo in classifica a quota 37 punti, complice la sconfitta tra le mura amiche dei neroazzurri contro la W3 Maccarese per 0-1. La sfida nel Girone B per accedere ai Playoff entra dunque nel vivo.

“Era importantissimo portare a casa questa vittoria dopo la frenata di domenica scorsa. Attendevo una risposta dai ragazzi e devo dire che c’è stata – ha sottolineato l’allenatore del C.S. Primavera Dario Alberto Polverini sui canali ufficiali della società – Ero un po’ preoccupato, perché in settimana causa maltempo non avevamo potuto lavorare troppo sul campo, ma la partita è stata affrontata con il piglio giusto e, al di là del poco cinismo sotto porta, mi ritengo molto soddisfatto di quanto visto. Una vittoria che ci permette di agganciare la seconda posizione e di questo siamo davvero felici“. Polverini ha rivolto poi un plauso ai suoi giocatori: “Questi ragazzi stanno davvero andando oltre ogni limite e non smetterò mai di ringraziarli. Qui si sta davvero facendo un qualcosa di straordinario sotto tanti aspetti. Siamo una piccola realtà, ci alleniamo la sera alle 19 perché i ragazzi lavorano. Vengono al campo stanchi e devono sentire me che li martello tutti i giorni, però poi i risultati sono quelli che sono, e vederli gioire a fine partita nello spogliatoio ci ripaga di tutti i sacrifici. C’è una grande mentalità e c’è un cammino ancora lunghissimo da fare”. Infine Polverini ha raccontato le sensazioni in vista della difficile trasferta di domenica contro l’Anzio primo in classifica: “Andremo con il giusto entusiasmo e il massimo rispetto della capolista, cercando di difendere questo secondo posto. Non ci resta che rimanere immersi in questo percorso e continuare a preparare ogni gara come se fosse l’ultima“.

 

Per guardare le partite del C.S. Primavera e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *