Eccellenza, Campus Eur-Quarto Municipio 0-0: quarto pareggio per Scarfini

Eccellenza, Campus Eur-Quarto Municipio 0-0: quarto pareggio per Scarfini

I bianconeri hanno conquistato il quarto punto in quattro gare e la zona Playout del Girone A di Eccellenza è a soli 4 punti di distanza

Eccellenza, Campus Eur-Quarto Municipio 0-0: quarto pareggio per Scarfini
© MySoccerPlayer

Finisce senza gol la sfida tra Campus Eur e Quarto Municipio. Nonostante lo 0-0, la gara è stata molto frizzante e ha regalato emozioni. In avvio subito protagonista la squadra di casa con Calveri che si è visto murare sulla riga un tiro a botta sicura all’8′. Al 13‘ invece, grande scambio sull’asse Di MarioChimenti, col numero 9 dei bianconeri che conclude a lato dopo un assist di tacco del compagno. Al 20′ un cross errato di Giordano da quasi metà campo rischia di beffare Santi. È la chance migliore per gli ospiti nella prima frazione, che si conclude con l’ultimo sussulto al 36′, quando Fabiani salva su Pattelli da punizione.

Nella ripresa parte forte il Quarto Municipio, con Mortaroli che si fa ipnotizzare da Santi al 46′. Inizia la girandola dei cambi col Campus Eur che mantiene il predominio territoriale ma non crea pericoli, tranne quando al 66′ Amadio si gira scartando due avversari, poi cestina strozzando il tiro del possibile 1-0. Non succede molto altro fino al minuto numero 83 quando un tiro di Bisconti termina alto sopra la porta di Santi. Finisce dunque in pareggio, con le due squadre che si accontentano di dividersi un punto e allungano sulla zona rossa, in virtù delle sconfitte di Falaschelavinio, Cerveteri e Fiano Romano, rispettivamente contro Astrea, Centro Sportivo Primavera e Anzio.

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play

Eccellenza, Campus Eur-Quarto Municipio 0-0: il Tabellino

Campus Eur: Santi (83′ Spezzi), Pattelli, Marini, Calveri, Amadio, Gabriele, Sbordoni (83′ Necci), Baronci (64′ Rondoni), Di Mario (60′ Fagioli), Giusto, Chimenti.
A disp.: Rossi, Stecca, Ranucci, Procesi, Perugini.
All. Daniele Scarfini.

Quarto Municipio: Fabiani, Leonardi, Giordano, Mastrantonio (69′ Socciarelli), Boninsegna, Luciani, Mortaroli (75′ Settembre), Consalvi, Ippoliti (69′ Piccirilli), Di Rollo (79′ Di Rollo), Fabiani.
A disp.: De Luca, Polinari, De Santis, Ortiz, Nappi.
All. Daniele Lo Monaco.

Marcatori: 

Ammoniti: Mortaroli (Q), Boninsegna (Q), Fabiani (Q).

Arbitro: Simone Forina (Roma 1), Assistenti: Giuseppe Masiello, Marco Martino.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *