Ferentino, Mattarelli: "Vittoria che vale sei punti. L'abbiamo cercata"

Ferentino, Mattarelli: “Vittoria che vale sei punti. L’abbiamo cercata”

Il centrocampista del Ferentino: “Il gol è stato importante per me, ma anche per il gruppo. Mi da fiducia per continuare”

Ferentino, Mattarelli: "Vittoria che vale sei punti. L'abbiamo cercata"

Nella diciottesima giornata del Girone B di Eccellenza il Ferentino ha raggiunto un grande vittoria contro il Colleferro per 3-2. Gli amaranto non hanno mai smesso di crederci e sono riusciti a trovare la rete della vittoria nel secondo tempo. Autore del gol è stato Christian Mattarelli, centrocampista del Ferentino, intervistato ai microfoni di Mysp.

Che emozione è stata? Quanto è stato importante il gol?
“Questa partita vale 6 punti. La aspettavamo da tanto, l’abbiamo cercata. Siamo andati sotto. Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, ma poi con grinta, gruppo, fame e voglia di vincere siamo riusciti a riprendere il risultato. Il 3-2 è stato importante per me, ma anche per il gruppo, per recuperare quella serenità per intraprendere un percorso che comincia ora”.

Quali sono le ambizioni del Ferentino?
“Da adesso inizia un nuovo percorso, partita dopo partita. Cercheremo di giocarcela con tutti. Come abbiamo visto oggi non abbiamo paura di nessuno. Abbiamo dato tutto in campo e ne siamo usciti vincitori. Bene così”.

A livello personale quanto sei soddisfatto?
“Mi da fiducia, mi da ancora più fame e voglia di continuare a vivere con questo sport”.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySpSport, disponibile su App Store e Google Play

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *