Eccellenza, Aurelia Antica Aurelio-Vis Sezze 2-0: Mastrodonato sfrutta le ali

Eccellenza, Aurelia Antica Aurelio-Vis Sezze 2-0: Mastrodonato sfrutta le ali

Due gol di Ponzi e Del Moro sono valsi i tre punti che hanno permesso di superare il Quarto Municipio nel Girone A di Eccellenza
Eccellenza, Aurelia Antica Aurelio-Vis Sezze 2-0: Mastrodonato sfrutta le ali
Match importante quello giocato tra Aurelia Antica Aurelio e Vis Sezze, due squadre entrambe a quota 24 punti in classifica prima della gara.
Partita intensa fin dai primi minuti, con le due squadre che mettono corsa e intensità in mezzo al campo. Il match viene sbloccato subito da Ponzi, che con un gran destro porta in vantaggio la sua Aurelia al 10′. Il Vis Sezze prova a reagire nella fase centrale del primo tempo, senza riuscire a mettere qualità nelle proprie iniziative offensive. L’Aurelia trova anche il raddoppio grazie alla rete di Ciampini, che viene però annullata per posizione di fuorigioco.
Squadre a riposo, e canovaccio della gara che cambia nella ripresa. Il Vis Sezze riesce a comandare gioco e possesso per ampie porzioni di gara, con i padroni di casa attenti a concedere poco per difendere la rete di vantaggio. Le offensive di Onorato e Pallozzi non bastano agli ospiti per creare una chiara occasione da gol. Ci riesce Compagnone, che davanti al portiere calcia alto in quella che sarà l’occasione più importante di giornata per il Vis Sezze che trova anche il gol, ma viene annullato. Sempre gli ospiti provano a rendersi pericolosi con una punzione di Onorato, che però non centra la porta. Proprio in contropiede l’Aurelia chiude il match, grazie al gol di Del Moro, che sigla il 2-0 dopo un grande contropiede.
Successo importante per l’Aurelia Antica Aurelio, che supera in classifica il Vis Sezze, e torna al successo casalingo che mancava dalla settima giornata. Erano arrivati infatti cinque pareggi consecutivi tra le mura amiche.
Per guardare tutte le partite di  Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play

Eccellenza, Aurelia Antica Aurelio-Vis Sezze 2-0: il tabellino

Aurelia Antica Aurelio (3-5-2): Proietti Gaffi; Albanese, Ciampini, Cruciani; Ponzi, Costantini, Mazzone, Carboni, Del Moro; Bussi, Fofi. A disp. Langellotti, Braga, Saccuti, Fofana, Nannini, De Luca, Aglietti, Tani, Raganiello.
Vis Sezze (4-3-3): Ciammaruconi; Cecconi, Ranellucci, Di Trapano, Valente; Lauri, Compagno, Screti; Onorato, Compagnone, Palluzzi. A disp. Cenci, Naxhi, Caiola, Valle, Matichetti, Palluzzi, Vanini, Giovannola, Bono.
Marcatori: Ponzi 10′, Del Moro 92′.
Ammonizioni: Di Trapano 24’ (VS), Cruciani 28’ (A).
Arbitro: Erario, Assistenti: Rosati, Valenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MYSP (@mysp_sport)

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *