Eccellenza, Monte San Biagio-Gaeta 0-0: biancorossi ancora secondi

Eccellenza, Monte San Biagio-Gaeta 0-0: biancorossi ancora secondi

Nohman e compagni sono riusciti a mantenere la piazza dietro il Sora nel Girone B di Eccellenza grazie a questo punto
Eccellenza, Monte San Biagio-Gaeta 0-0: biancorossi ancora secondi
@My Soccer Player
Il derby d’alta classifica tra il Monte San Biagio e il Gaeta ha mantenuto le aspettative del pubblico presente. La prima frazione di gara ha visto i ragazzi di mister Del Prete sorprendere per un ritmo incessante capace di produrre subito un paio di occasioni pericolose. I biancorossi prendono coraggio e grazie al calo del centrocampo avversario Panico e Carnevale riescono a trovare con più frequenza Nohman e Bellante. Un colpo di testa del numero 9 fa venire più di un brivido al pubblico sugli spalti. Nella ripresa il Gaeta domina costringendo il Monte San Biagio su un gioco monocorde a lanciare Ranieri che da solo ha potuto ben poco. Il pareggio soddisfa entrambe le squadre.
Grazie a questo punto, il Gaeta è riuscito a mantenere il secondo posto nel Girone B di Eccellenza. Soprattutto, i biancorossi hanno difeso bene i cinque punti di vantaggio dalle inseguitrici, tra cui c’è proprio il Monte San Biagio. I biancoverdi non sono riusciti a sfruttare l’occasione di fare punti preziosi proprio contro Nohman e compagni e restano al terzo posto, complice la sconfitta del Colleferro e il pareggio del Certosa.

Eccellenza, Monte San Biagio-Gaeta 0-0: il tabellino

Monte San Biagio: Esposito A.; Lubrano, Antonelli, Parisella G. (76′ Siciliano) Magliozzi (85′ Antonetti) Paparelli (71′ Rotunno), Esposito G., Faiola, Fanelli; Ranieri, Parisella L.. A disp. Viscusi, Cardinale, Del Prete, Stravato, Zaccaria, Di Lieto. All. Del Prete.
Gaeta: Zuccaro; Del Giudice (71′ Colace), Altobelli, Massa, Di Vito (71′ Galasso); Malfetta, Panico, Carnevale V.; Barba (72′ Sigillo) (69′ Cavalieri), Nohman, Bellante. A disp. Cardoso, De Lorenzo, Perfetto, Di Nardo, Spirito. All. Bellamio.
Arbitro: Massa di Novara.
Note: presenti 300 spettatori circa. Ammoniti Faiola (M), Del Giudice (G), Massa (G); angoli: 0 a 7; recupero: 2′ e 4′.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mysp (@mysp_sport)

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *