Eccellenza, Insieme Formia-PC Tor Sapienza 1-1: Bacigalupo risponde a Durazzo

Eccellenza Distretti Ecologici: Insieme Formia – Villalba

Pari e patta tra Insieme FormiaVillalba Ocres nella 14^ giornata del Girone B di Eccellenza Laziale, si decide tutto nel secondo tempo.

Formia
Scognamiglio, Martino (88′ Petronzio), Puca, Viscovich, Medici, Cabrera, Jawara (64′ Cesani), Gaita, Djalo, Durazzo, Buglia (82′ Savarise).
A disp: Zarzo, Campagna, Schiavullo, Franco, Gabionetta, Palma.
All: Gennaro Pernice.

Villalba
Pagella, Conti (88′ Crovello), Giordano (88′ Menicucci), Ferri, La Rosa, Valerio, Piccolelli (60′ Sacco V.), Shahinas, Regis (88′ Cardellini), Laurato, Silvagni (69′ Orlando).
A disp: Quattrotto, Sacco L., Giovanazzi, Deluzi.
All: Lorenzo Tarquini.

Ammoniti: Shahinas, Valerio (V).
Reti: 54′ Silvagni, 56′ Medici.

Partita intensa ed equilibrata quella vista al Washington Parisio di Maranola, dove Formia e Villalba si sono sfidate a viso aperto per oltre novanta minuti uscendo con un pareggio che, seppur non serva molto alla classifica di ambo le squadre, è sembrato alla fine il risultato più giusto. Al quinto minuto la squadra di casa colpisce un palo, poi non succede molto fino alla mezz’ora, quando nel giro di 10 minuti vengono annullati per fuorigioco due gol: a Regis prima, a Buglia poi, a confermare l’assoluto equilibrio che regna fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa si stappa la partita con il Formia ad attaccare in cerca del pareggio e, come spesso accade, a subire il gol nel suo momento migliore: al 54′ Silvagni spedisce in porta il pallone direttamente su calcio di punizione al primo vero tiro in porta per il Villalba. Due minuti dopo la reazione dei ragazzi di Pernice: al 56′ su calcio d’angolo arriva l’incornata vincente di Medici che rimette tutto in parità.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *