Eccellenza Distretti Ecologici: Ferentino-Vicovaro

Ferentino
Liberatori, Mattarelli, Gori, Titarelli, Severino, Baldassarre, D’Arpino, Piscopo, Accrachi, Del Signore, Beugre.
A Disposizione: Sequenza, Cantagallo, Berardi, Navarra, Mariani, Recchiuti, Ciocchetti, Pennacchia, Di Palma.
Allenatore: Luigi Marsella.

Vicovaro
Domenici, Mauroni, Langiotti, Bellardini, Fratini, Ianzi, Prosperini, Ciaramelletti, Prioteasa, Taverna, Piacentini.
A Disposizione: Maiorani, Giocondi, Ferrari, Skopenko, Canciani, Di Fausto, Copponi, Cesarini, Condro.
Allenatore: Gianluca Lillo.

Risultato Finale: 5-2

Marcatori: 3′ D’Arpino (FER, 1-0), 6′ Piacentini (VIC, 1-1), 7′ Beugre (FER, 2-1), 13′ Prioteasa (VIC, 2-2), 42′ Del Signore (FER, 3-2), 55′ Accrachi (FER, 4-2), 75′ Del Signore (FER, 5-2).

Partita divertentissima quella di questa mattina fra Ferentino e Vicovaro, giocatasi al Comunale. Il Ferentino trova i tre punti contro un Vicovaro troppo permissivo.

Quattro gol solo nel primo quarto d’ora: passa in vantaggio il Ferentino con la rete di D’Arpino al termine di un’azione ben studiata; nemmeno il tempo di riorganizzarsi che il Vicovaro trova il pareggio con una rete al volo di Piacentini che fa esplodere la tifoseria ospite. 1-1 e siamo al 6′ minuto. Dopo 60 secondi netti, però, il Ferentino decide di rimettere la freccia e buca per la seconda volta la rete difesa da Domenici, con un colpo di testa di Beugre che sbatte al suolo e annuncia il 2-1. Al 13′ ci pensa Prioteasa a riportare la parità in campo. Dopo un primo tempo dominato dalla formazione ospite, viene fischiato un calcio di punizione su una ripartenza dei ciociari. Del Signore posiziona delicatamente il pallone al suolo, tira, gol. Bomba sotto la traversa al 42′ e la prima frazione termina col vantaggio amaranto.

Nel secondo tempo una sola squadra è uscita dagli spogliatoi e non è l’inseguitrice. Il Ferentino assedia i vicovaresi e il colpo di testa imperioso di Accrachi al 55′ e il pallonetto da videogioco di Del Signore al 75′ decretano ufficialmente il termine della partita molto prima del fischio finale.

5-2 il risultato dunque, con il Vicovaro che sprofonda sempre di più e il Ferentino che ora è 8° ad appena 5 punti dalla seconda in classifica, il Gaeta.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *