fiano romano vis sezze

Eccellenza Distretti Ecologici. Fiano Romano-Vis Sezze 1-1

FIANO ROMANO
Attanasio; Braccio (46’ Baldinelli), Passeri, Politanò, Giordano; Serratore (90’+1’ De Nardo), Fiorucci; Pileri (79’ Nicoletta), Paolocci (88’ De Simone), Bragalone (69’ Braido); Nardecchia.
A disposizione: Nasti, Schenone, Maisano, Sugamosto.
All. Gentili

VIS SEZZE
Ciammaruconi; Cecconi, Ranellucci, Di Trapano, Marchetti; Compagno, Lauri; Onorato (76’ Bono), Haxhi (66’ Zaccaria), Di. Palluzzi; Zimbardi.
A disposizione: Cenci, Valle, Caiola, Marchetti,Da. Palluzzi, Giovannola, Anastasia.
All. Giannone

Arbitro: Tavassi di Tivoli

Risultato finale: 1-1
Marcatori: 15’ Bragalone (FIR), 45’ Di. Palluzzi (VIS)

Finisce 1-1 il match tra Fiano Romano e Vis Sezze andato in scena allo Stadio Leprignano di Capena. Un punto che cambia di poco la classifica delle due squadre, brillanti solamente a sprazzi nel corso della partita. Nei primi quindici minuti di gara non accade sostanzialmente nulla, fino a quando Bragalone raccoglie un pallone sulla sinistra, si accentra e dal limite dell’area trafigge Ciammaruconi con un preciso destro rasoterra sul primo palo. La Vis prova ad abbozzare una reazione, ma senza mai presentarsi realmente dalle parti di Attanasio. Quando il primo tempo sembra volgere al termine però, il punteggio si riequilibra: pallone manovrato dagli ospiti, ricezione sulla sinistra di Palluzzi, che dopo aver controllato, pennella con il destro a giro una parabola che muore elegantemente sotto la traversa. La seconda frazione di gioco regala subito grandi emozioni, con una punizione di Onorato che si stampa sulla traversa dopo una deviazione della barriera, e con Pileri che poco dopo trova da dentro area una strepitosa risposta di piede di Ciammaruconi. La grande occasione per parte in realtà un bluff, con i ritmi che tornano gradualmente ad abbassarsi fino al triplice fischio che sancisce un 1-1 che significa terzo risultato utile consecutivo per il Fiano Romano e che allunga l’astinenza dalla vittoria per la Vis Sezze.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *