Eccellenza

Eccellenza 10° giornata: le partite da tenere d’occhio

Anche la decima giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici sta per iniziare, noi come al solito trasmetteremo le partite in diretta sulla nostra piattaforma gratuita, ma prima che questo turno abbia inizio vi vogliamo parlare di quattro gare dal sapore molto particolare.

Centro Sportivo Primavera – Astrea, ore 11:15

Partita vitale per entrambe le squadre, soprattutto dopo l’ultima giornata. L’Astrea era partita in sordina e adesso si sta riprendendo, discorso diverso per il Centro Sportivo Primavera che sta avendo una piccola flessione. Adesso sono rispettivamente quita e sesta in classifica, entrambe a quota 15 punti. Questa partita sarà decisiva per rimanere in scia, così da consolidare una posizione nei vertici alti.

Colleferro – Città di Anagni, ore 11:00

Colleferro contro Città di Anagni non è mai una partita banale, nonostante la classifica che racconterebbe una partita a senso unico, siamo perfettamente consci che entrambe le compagini si daranno battaglia dal primo all’ultimo minuto. Tuttavia il Colleferro deve vincere per forza se vuole continuare ad ambire ai primi posti, l’Anagni invece attualmente è in zona play-out, ma i tre punti di questa giornata basterebbero per farli uscire da questa brutta situazione.

Ferentino – Villalba, ore 11:00

Il Ferentino è a soli tre punti dal Villalba, attualmente terza in classifica, questo crediamo che basti per far capire quanto sia corta la classifica del girone B. I padroni di casa arrivano da un pareggio e avranno voglia di rifarsi, gli ospiti invece vorranno bissare il successo della precedente giornata.

Insieme Formia – Vigor Perconti, 11:00

Scontro salvezza davvero importante! Anche se il Formia è fuori dalla zona Play-Out, basta un errore per ritrovarsi infondo alla classifica. Discorso diverso per la Vigor che ormai sembra ancorata all’ultimo posto, ma la vittoria nel turno precedente ai danni dell’Atletico Torrenova avrà dato sicuramente fiducia alla squadra, che non vorranno perdere l’occasione di togliere punti agli avversari per tentare, anche se lentamente, di risalire la china.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *