primavera nettuno

Coppa Italia Eccellenza Ottavi di Andata: Centro Sportivo Primavera – Nettuno

Centro Sportivo Primavera
Vanin, Amore, D’Andrea, Montella, Gallo (Giurelli 2′ 2t), Barba (Trincia 32′ 2t), Sabella, Proia (Treiani 12′ 2t), Carlino, Velardita (Maola 12′ 2t), Panico
A disp: Calenda, Di Gennaro, Gazzi, Orlandi, Rondinelli
All: Dario Polverini

Nettuno
Bracconi, D’Auria, Valentini, Ronci (Loria 26′ 2t), Scardola, Screti (Pallocca 10′ 2t), Cioe, D’amanzo (Trippa 17′ 2t), Nanni (Piro 39′ 2t), Colasanti (Caronti 14′ 2t), Sbordone.
A disp: Scarsella, Tomei, Ronci, Franchin
All: Gildaldo Panicci

Arbitro: Sig. Conte (Albano Laziale)

Assistenti: Sig. Viziru (Roma 1), Sig.ra Saccoccio (Formia)

Mercoledì 26 Ottobre, si apre la fase di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza. Presso il campo CI.MA. Nuovo Primavera ad Aprilia si è svolto l’incontro tra Centro Sportivo Primavera e Nettuno, che ha visto trionfare i padroni di casa per 1-0. Entrambe le squadre hanno collezionato da inizio stagione 13 punti, essendo alla stessa posizione ci aspettavamo un match abbastanza equilibrato. Durante il primo tempo entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni: da ricordare i dribbling e gli inserimenti in area di Carlino che però non è riuscito a mettere in difficoltà il portiere avversario. Mentre per i ragazzi di mister Panicci, c’è stato un ottimo gioco di prima ed un pressing alto e costante soprattutto da parte del tridente d’attacco: Nanni, Colasanti e Sbordone.

Concluso il primo tempo sullo 0-0, si apre il secondo tempo subito con un calcio di punizione al 2′ che la squadra di mister Polverini sa sfruttare benissimo, infatti il capitano, Montella, fa suo il pallone e senza problemi lo insacca in rete. La formazione verdazzurra prova subito a reagire, favorita anche dalla superiorità numerica ottenuta dai ragazzi di mister Panicci grazie all’espulsione per doppia ammonizione proprio a discapito del capitano della squadra di casa e autore del gol della vittoria, espulso al 21′ del secondo tempo. Non basta la ripresa alla formazione ospite per recuperare lo svantaggio, finisce 1-0 per i padroni di casa che il 9 Novembre riaffronteranno il Nettuno per la gara di ritorno di questi ottavi di finale di Eccellenza.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *