fiano romano civitavecchia

Eccellenza Distretti Ecologici: Fiano Romano – Civitavecchia

Fiano Romano
Nasti; Braccio, Passeri, Politanò, Giordano; Braido (68’ Spalloni), De Simone (86’ Nicoletta), Fiorucci; Sugamosto (86’ De Nardo), Trovarelli, Paolocci (80’ Ceccarelli).
A disposizione: Attanasio, Bragalone, Baldinelli, Schenone, Pileri.
All: Gerini

Civitavecchia
Sarracino; Luchetti, Cerroni P., Fatarella, Funari; Hrustic (77’ Gravina), Proietti, Gagliardi (90’+1’ Leonardi); Ruggiero (73’ Cerroni S.), Luciani (59’ Serpieri), Vittorini.
A disposizione: Nunziata, Zambrini, Imperiale, Cultrera, Fugalli.
All: Bifini

Arbitro: Baciu di Tivoli

Marcatori: 57’ Vittorini (CIV) rig., 75’ Vittorini (CIV)

Testo a cura di Lucio Marinucci

Finisce 0-2 tra la partita Fiano Romano e Civitavecchia, andata in scena al Centro Sportivo Leprignano di Capena. Il primo tempo si rivela soporifero e privo di qualsiasi spunto, conclusosi sullo 0-0. La ripresa invece si presenta assai più dilettevole, con gli ospiti che iniziano ad alzare baricentro e pressione. Al 53’, a seguito di una furibonda mischia in area del Fiano, viene assegnato calcio di rigore per il Civitavecchia a causa di un fallo di Politanò su Cerroni, che vengono entrambi espulsi da Baciu. Dopo quasi quattro minuti di interruzione è Vittorini ad incaricarsi della battuta, categoricamente trasformata con una secca conclusione rasoterra. La formazione di Bifini inizia a prendere coraggio, trascinata sempre dal solito Vittorini, che al 75’ avvia e conclude con grande classe un contropiede capolavoro: 2-0 e decimo gol in campionato per il numero 7. A nulla servono gli sterili assalti dei padroni di casa, che perdono la terza partita tra le mura amiche, mentre il Civitavecchia può continuare a sognare in grande.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *