anzio unipomezia

Eccellenza Distretti Ecologici: Anzio – UniPomezia

Anzio: Rizzaro, Galati, Capolei, Falessi, Fusaroli, D’Amato, Bencivenga, Gennari (26’st Paglia), De Gennaro (38’st Gamboni), Giordani (29’st Regolanti), Ruggieri (13’st Scruci).
A disp: Anzellotti, Plebani, Poltronetti, Brignone, De Falco.
All: Guida.

UniPomezia: Giori, Chialastri, Fe’ (35’st Suffer), Esposito M.,Ippoliti, Panini, Rossi (29’st Morbidelli), Di Bari (29’st Binaco),Danieli, Mancini (1’st Valle), Sevieri.
A disp: Bardoccia, Territo, Brunetti, Barbanini, Esposito G.
All: Scudieri.

Arbitro: Sig. Di Giuseppe di Frosinone

Assistenti: Sig. Stazi (Frosinone) Sig. Fatati (Latina)

Note: Ammoniti.: Capolei (A), Falessi (A), Paglia (A), Regolanti (A), Chialastri (U), Ippoliti (U), Panini (U).

Marcatori: 32’pt Giordani (A) rig.

4-4. Recupero: 2’pt, 4’st.

L’Anzio torna al successo dopo lo stop in Coppa contro il Cs Primavera. I neroniani impongono sin da subito il loro gioco e all’8’ è Giordani a creare la prima occasione da rete con un destro dal limite che sfiora il palo coperto da Giori. La reazione dell’Unipomezia arriva al 27’ con Mancini che pennella il cross per Danieli che impatta a lato. L’Anzio continua le proprie percussioni e al 32’ Giordani è abile a mettere il corpo davanti alla sfera nell’area piccola avversaria con Esposito che causa il rigore che deciderà il match. Proprio il numero 10 neroniano spiazza Giori e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa è sempre l’Anzio a dettare i ritmi con Falessi che si mette in proprio con una conclusione deviata al 4’che impegna Giori, costretto a rifugiarsi in angolo. L’Unipomezia si sbilancia in avanti senza impensierire Rizzaro, al 30’ è ancora la squadra di casa a rendersi pericolosa con la conclusione potente di Capolei deviata in corner. Al 36’ il neo entrato Regolanti impegna Giori con un destro potente con l’Unipomezia che si deve arrendere davanti a un Anzio solido in difesa e cinico quanto basta in attacco.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *