eccellenza 12

Eccellenza Distretti Ecologici: le gare di cartello del fine settimana

La sesta giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici racchiude delle gare molto interessanti, visto e considerato che ormai le squadre pian piano stanno prendendo le misure tra loro. Le quattro gare che come vi consueto vi proponiamo saranno ricche di sorprese, oltre che in alcuni casi si rivelano essere match già decisivi in ottima classifica. Prima di entrare nel dettagli, vi ricordiamo che per seguire in diretta o in differita vi basterà registrarvi gratuitamente alla nostra piattaforma dedicata che trovate a questo link.

Anzio Calcio 1924 – UniPomezia 1938 

Terza contro sesta, ma la classifica è ancora corta e sono entrambe a nove punti. L’Anzio viene da una grande vittoria in trasferta ai danni del Campus Eur, mentre l’UniPomezia anche è uscito vittorioso per 3-0 dalle proprie mura. Ci aspettiamo una gara ricca di azioni, tra due squadre che sulla carta si equivalgono e vorranno cogliere l’opportunità di scavalcarsi in classifica.

Centro Sportivo Primavera – Campus Eur 1960 

Da una parte il Centro Sportivo Primavera che sta sorprendendo tutti, inizio davvero sorprendente certificato dall’attuale secondo posto in classifica, dall’altra invece il Campus Eur, dalla quale ci si aspettava tutt’altro avvio e, nonostante l’enorme valore della rosa, la squadra di Cangiano si ritrova all’undicesima posizione. Il Centro Sportivo Primavera non avrà voglia di fermarsi, mentre il Campus deve necessariamente rialzare la testa, sia dopo la sconfitta nell’ultima giornata di campionato che dopo l’eliminazione al primo turno di Coppa Italia avvenuta mercoledi.

Colleferro – Gaeta 

Per il Colleferro vale lo stesso discorso del Campus Eur, ci si aspettava un’altra partenza ma ad ora non sta rispettando le aspettative. Nell’ultima giornata di campionato è arrivata una sconfitta proprio nei minuti finali, adesso proveranno sicuramente a sfruttare le mura amiche per ritornare alla vittoria. Il Gaeta invece deve obbligatoriamente restare in corsa, dato che attualmente sono secondi a pari punti con il Sora che sembra proprio non volersi fermare.

Sora – Audace 1919 

Sora contro Audace è probabilmente la partita più attesa, dato che si tratta di prima contro quarta con solo due punti di differenza. Il Sora potrà sicuramente fare affidamento sul suo bomber Tozzi, che in questo avvio di campionato sta segnando a raffica. L’Audace invece vuole continuare a stupire e, dopo la vittoria dell’ultima giornata, vorranno sicuramente bissare il successo.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *