Eccellenza: le partite da tenere d’occhio della quinta giornata di campionato

In questa quinta giornata del campionato Eccellenza Distretti Ecologici ci sono diversi scontri davvero interessanti (trovate il calendario completo a questo link). Tuttavia, tra le varie partite, abbiamo deciso di segnalarvi le quattro più importanti della settimana. Prima di scendere nel dettaglio, vi ricordiamo che per vedere in diretta o in differita tutte le gare vi basterà registrarvi gratuitamente sulla nostra piattaforma dedicata che trovate comodamente qui.

Girone A

Civitavecchia Calcio 1920 – Centro Sportivo Primavera: ore 11:00

Il Centro Sportivo Primavera è sicuramente una delle sorprese più grandi di questo inizio di stagione, visto e considerato che occupa attualmente la testa della classifica. Il Civitavecchia invece può contare sul fattore campo e, soprattutto, su bomber Vittorini, capocannoniere del campionato. I padroni di casa avranno voglia di rivincita dopo le due sconfitte consecutive, gli ospiti invece non hanno intenzione di fermarsi.

Nettuno – Aurelia Antica Aurelio: ore 11:00

Scontro al vertice, dato che Nettuno e Aurelia Antica Aurelio sono rispettivamente seconda e terza in classifica. Entrambe arrivano a questa partita dopo una vittoria ottenuta la scorsa giornata, cosa che rende lo scontro ancora più gustoso. Un solo punto a dividere queste due squadre, la gara sarà già decisiva per il futuro del campionato.

Girone B

Gaeta – Certosa: ore 11:00

Terza contro prima, anche se il Gaeta sarebbe seconda a pari punti con il Sora. Il Certosa e la vetta della classifica distano solo un punto, la squadra di casa cercherà sicuramente di sfruttare il fattore campo per mettere la freccia e provare il sorpasso, mentre il Certosa ha solo la vittoria come risultato visto e considerato che un pareggio farebbe comodo unicamente al Sora ed al Colleferro.

Vigor Perconti – Sora Calcio 1907: ore 11:00

Secondo big match del girone B che vede però sfidarsi due squadre opposte in classifica: il Sora deve solo pensare a vincere ed incrociare le dita per quanto concerne il risultato finale tra Gaeta e Certosa, mentre la Vigor deve necessariamente cambiare marcia se vuole salvarsi. Tuttavia la squadra di casa ha degli ottimi assi nella manica come Compagnucci e gli altri under, che possono fare la differenza in qualsiasi momento nonostante la giovane età.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *