Eccellenza Girone B: Fonte Meravigliosa – Gaeta

Fonte Meravigliosa
Donati, Adiko (77′ Pacielli), Delle Monache, Maresca (82′ Facchini), Giacinti, Lombardi, Sperati (82′ Ciotti), Mangano, Scarsella, Mastromattei, Masciopinto.
A disposizione: Calisse, Marziantonio, Pavanelli, Ramundo, Rossi, Stella.
All: Giorgio Vesprini

Gaeta
Cardoso, Azoite, Di Lorenzo (71′ Perfetto), Sigillo, Altobelli, Busti, Spirito, Carnevale (71′ Galasso), Nohman, Lleshi (64′ Zonfrilli), Bellante (73′ Sibilio)
A disposizione: Zuccaro, Cavalieri, Colace, Galasso, Donnini, Sfavillante.
All: Andrea Bellamio

Marcatori: 8′ Mastromattei (FM), 36′ Nohman (G), 70′ Spirito (G)

Ammoniti: Azoite (G), Adiko (FM), Carnevale (G), Ass. All (FM), Perfetto (G), Masciopinto (FM), Busti (G)

Arbitro: Silvia Stavagna

Assistenti: Emanuele Puccia, Davide Fadale

Testo a cura di Simone Brisi

Gaeta che espugna il campo del Fonte Meravigliosa per 1-2 grazie ai gol di Nohman e Spirito, che ribaltano l’iniziale vantaggio casalingo di Mastromattei.

Match che si apre con il Fonte Meravigliosa che passa in vantaggio all’ottavo minuto con un bel destro da fuori di Mastromattei che trova il sette. Le due squadre regalano poche emozioni, partita giocata soprattutto a centrocampo e compagini che solo con lanci cercano i rispettivi attacchi. Alla mezz’ora il Fonte Meravigliosa rischia di raddoppiare con un colpo di testa che termina alto sopra la traversa, mentre al 36′ il gol arriva, ma da parte del Gaeta, che trova la rete con un tiro ravvicinato di Nohman. Finale di tempo senza ulteriori sussulti, con solamente un tiro da parte di Masciopinto ben parato a terra dal portiere ospite. Nella ripresa il Gaeta prende in mano il pallino del gioco sfiorando il gol da corner nella fase centrale di frazione. Al 70′ arriva il gol del vantaggio ospite con Spirito che raccoglie un servizio di Bellante, abile a rubare un pallone sporco e a servire il compagno che ha dovuto solo spedire in porta. Il Fonte cerca la reazione per portare a casa quantomeno un pari, ma i tentativi di Mastromattei, migliore in campo dei suoi, spaventano soltanto la difesa ospite ma non portano al risultato sperato. Finisce dunque 1-2, col Gaeta che si porta a 9 punti in classifica e il Fonte che rimane inchiodato a 3.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *