Eccellenza Girone B: Villalba Ocres Moca – Fonte Meravigliosa

Villalba
Quattotto, Conti, Banita, Ferri, Mizzoni (Valerio 30’ st), Puttini, La Rosa, Shahinas (Di Giulio 46’), Giovinazzi (Regis 15’ st), Laurato, Sacco (Piccolelli 15’ st).
A disposizione: Paggella, Mainucci, Valerio, Crovello. Regis, Di Giulio, Stilli, Piccolelli, Perri.
All: Leone

Fonte Meravigliosa: Calisse, Caruso, Delle Monache, Maresca, Giacinti (Mangiano 40’ st), Clementi (disha 40’ st), Marziantonio, Mascipinto, Rossi (Scarzella 40’ st), Sperati.
A disposizione: Donati, Disha, Azzinnari, Ciotti, Facchini, Mangiano, Scarzella, Ramundo, Stella.
All: Vesprini.

Marcatori: Laurato 12’ st, Ferri 33’ st.

Ammoniti: Mizzoni (Vill), Shahunas (Vill), Clementi (Fonte), Rossi (Fonte)

Testo a cura di Massimi De Angelis

Il Villaba in cerca di riscatto dopo la sconfitta della scorsa giornata sul campo dell’Anagni il Fonte Meravigliosa deve rispondere alla sconfitta interna. La partita è piena di occasioni, e soprattutto nel primo tempo i padroni di casa sprecano tanto con Sacco che più di una volta va vicino al gol, con gli ospiti che cercano di prendere d’infilata e ci riescono quando Rossi sfiora il palo alla destra del portiere.

Nel secondo tempo succede di tutto, con il Villalba che la sblocca al 12’ grazie al lampo di Laurato che da fuori batte Calisse. Il Fonte ci prova a rimettere in piedi la partita e colpisce due pali. I padroni di casa trovano il 2-0 al 33’ grazie al colpo di testa di Ferri che viene pescato bene da una punizione magistrale di Laurato. Nel finale con i minuti di recupero sono 7 ed il Villalba trova il 3-0 con Regis, ma dopo un conciliabolo fra assistente e direttore di gara viene annullata fra le proteste dei giocatori. Finale a Villalba, 2-0 per i padroni di casa

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *