Eccellenza Girone B: Città di Anagni – Villalba Ocres Moca 1952 2-0

Al comunale di Ferentino Il Città di Anagni ospita il Villalba Ocres Moca 1952 reduce dalla sconfitta per 2-1 alla prima giornata, mentre per gli ospiti l’esordio è stato positivo, con la vittoria per 5-0. Match che inizia con 10 minuti di ritardo, per problemi che non sono stati divulgati.

Testo a cura di Massimo De Angelis

Anagni
CAMPAGNA, SILVESTRI, DI RAZZA, IOZZI, LA MACCHIA, PUCCINO, STERPONE ,CARDINALI © BASILICO, DE VITTA
A disposizione: ZOFFRANIERI, CIARELLI, VITTI, LA TERRA, FOLLI, CALCIOTTI, TANI, DAMIANI, FLAMINI
All: GESMUNSDO

Villalba 
QUATTROTTO, FERRARI, BANITA, MENICUCCI, CONTI, VALERIO, LA ROSA, SHAINAS, REGIS© LAURATO, MIZZONI
A disposizione: PAGELLA, CROVIELLO, PICCOLELLI, DI GIULIO, SACCO , GIOVINAZZI, PUTTINI, STILLO, SCHIAVON
All: LEONE

Marcatori: Basilico 3’, Cardinali 28’

Ammonizioni: Cardinali (Ananagni) Ciarelli (Ananagni) Shainas (Villalba) Valerio (Villalba)

La partita si sblocca subito, dopo quattro minuti sono i padroni di casa ha passare con il gol di Basilico, che di testa batte Quattrotto, gli ospiti sono già chiamati a rincorre. Poche occasione per il Villalba che al 28’ subiscono il gol del 2-0 con un errore difensivo: pallone non allontanato in cui ci si fionda Cardinali che, in mezza rovesciata, mette il pallone alle spalle del portiere, è 2-0 per la felicità dei tifosi di casa. Nei minuti finali del primo tempo gli ospiti hanno due occasioni prima con Laurato e poi con la punizione di La Rosa, entrambe trovano le mani di Campagna. Il secondo tempo scivola via, con il Villalba che a parte i primi minuti, non ha creato particolari pericoli. Al comunale dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio, vince l’Anagni.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che per vedere, in diretta o in differita, le partite del campionato Eccellenza Distretti Ecologici, vi basterà registrarvi gratuitamente alla nostra piattaforma che trovate comodamente a questo link.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *