Eccellenza Girone B: Terranova – Certosa 1-2

Primi tre punti per il Certosa che passa al Tre Torri di Torrenova con il punteggio di 1-2. Prima di approfondire la partita, vi ricordiamo che per vedere la partita o più semplicemente le azioni salienti, potete accedere e registrarvi gratuitamente sulla nostra piattaforma che trovate a questo link.
Testo a cura di Giancarlo Guadagnini
Atletico Terranova
Pro, Abdalla (17’st Pittaccio), Spirito (44’st Pingaro), De Santis, Alongi, Lalli, Bucur (24’st Schiena), Calcagni, Ticconi, Fortunato (35’st Scorzoni), Federici.
A disp: Siccardi, Battistelli, Falcioni, Russo, Del Mastro.
All: Corsi
Certosa
Marini, Amici, D’Ovidio, Ferrari, Ciuferri, Passiatore, Morgante, Bernardi (40’st Santelli), Prioteasa (12’st Russo), Ferri, Selvaggio (27’st Colasanti).
A disp: Mosconi, Santoro, Baron, Bei, Tursi, Negro.
All: Russo
Arbitro: Baratta di Ciampino
Marcatori: 12’pt Morgante (C), 16’st Russo ©, 36’st Scorzoni (AT)
Espulsi: Al 13’ST Ticconi (AT), per doppi ammonizione
Sotto una copiosa pioggia al 12’ il diagonale di Morgante interrompe l’equilibrio. Buon ritmo, ma poche occasioni, nella ripresa al 13’ Ticconi cerca il rigore e Baratta di Ciampino gli estrae il secondo giallo, Passano solo 3’ minuti e il neo entrato Russo sigla il raddoppio sull’assist di Morgante. Sembra finita ma l’Atletico Torrenova ha un sussulto al 36’ con il neo entrato Scorzoni. che calcia di prima intenzione dopo un bel cross dalla destra di Calcagni. La gara si accende. i bianconeri ci provano fino alla fine ma sono del Certosa le occasioni migliori con i 3 pali colpiti su punizione da D’Ovidio, con il tiro di Santelli ed il cross di Russo. Finisce 1-2 esame superato per il Certosa che si candida a disputare un campionato importante, per l’Atletico Torrenova una prova generosa. ma decisamente sfortunata.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *