Eccellenza, Campus Eur-UniPomezia 1-1: Di Mario e Morbidelli decidono la partita

Eccellenza, Campus Eur-Unipomezia 1-1: secondo pari di fila per la squadra di Scarfini

Al Mario Tobia le due squadre non si fanno male si dividono la posta. I bianconeri restano nella zona Playout del Girone B di Eccellenza

Eccellenza, Campus Eur-UniPomezia 1-1: Di Mario e Morbidelli decidono la partita
Morbidelli esulta per la rete dell’1-1. © MySoccerPlayer

Match ricco di emozioni, quello del centro sportivo Mario Tobia tra Campus Eur e Unipomezia, che si annullano e pareggiano 1-1. I padroni di casa, bisognosi di punti per uscire dalla zona Playout, partono forte e al 2′ si portano in vantaggio con l’ex Di Mario, che mette il piattone sul tiro di Giusto. Bianconeri che continuano a spingere e sfiorano il raddoppio proprio con i due attaccanti, ma Giori si fa trovare pronto e salva il risultato. Al 19′ cerca gloria anche Amadio, ma la palla va fuori di un soffio. Dopo circa un quarto d’ora si sveglia l’Unipomezia, ma la conclusione di Rossi è imprecisa. Dopo due minuti, però, reagisce la squadra di Scarfini con Fe che da fuori costringe Foschini a un bell’intervento.

Nella ripresa i rossoblù ripartono all’attacco. Prima Rossi spreca un’occasione, poi al 55′ arriva il pari con il colpo di testa da corner di Morbidelli, che da solo firma l’1-1. I padroni di casa non restano a guardare e La Rosa per poco non trova il sorpasso da calcio di punizione, sul quale interviene il provvidenziale Giori con la complicità della traversa. Al 74′ gli ospiti si divorano il vantaggio con Lupi, che spara alto dopo una respinta corta di Foschini. L’ultima emozione arriva all’83′ con un tiro di Amadio facilmente preda dei guanti di Giori. Finisce dunque 1-1, con Campus Eur e Unipomezia che non si fanno male e si spartiscono un punto. I bianconeri non approfittano del pareggio dell’Academy Ladispoli sul campo del Città di Cerveteri e vengono allontanati dal Nettuno, vincitore a sorpresa in casa della W3 Maccarese. Ora la zona salva dista due punti.

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

ECCELLENZA, CAMPUS EUR-Unipomezia: Il tabellino

Campus Eur: Foschini, Rossi, Pattelli (64′ Gabriele), Calveri, Rondoni, La Rosa, Ranucci, Amadio, Di Mario (82′ Fagioli), Giusto (64′ Chimenti), Necci (86′ Marini). A disp. Santi, Saraz, Visconti, Perugini, Cimaglia. All. Scarfini.

Unipomezia: Giori, Fe (46′ S. Suffer), Esposito, Panini, Sevieri, Ippoliti, Morbidelli (76′ Binago), Di Bari (60′ Di Mauro), Valle (46′ Lupi), Territo (53′ F. Suffer), Rossi. A disp. Sacchetti, Chialastri, Marino, Morelli. All. Scudieri.

Marcatori: 2′ Di Mario (C), 55′ Morbidelli (U).

Note: espulso Scarfini (All. C). Ammonito Territo (U).

Arbitro: Costa. Assistenti: Caon e Ciufoli.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *