Insieme Formia, ecco chi è il Campobasso: schiacciasassi in Molise

Insieme Formia, ecco chi è il Campobasso, schiacciasassi in Molise

I prossimi avversari dell’Insieme Formia sono primi nel loro girone di Eccellenza con soli 9 gol subiti e più di 100 segnati

Insieme Formia, ecco chi è il Campobasso: schiacciasassi in Molise
I giocatori del Campobasso esultano per un gol. © Campobasso 1919

L’Insieme Formia oggi scende in campo per i Quarti di Finale di Coppa Italia Eccellenza contro il Campobasso. Il club molisano non è affatto una squadra da prendere sotto gamba visto che sta dominando nel campionato della propria regione. I rossoblù, infatti sono primi in classifica con ben 63 punti conquistati in 23 partite. Sono solo due le sconfitte arrivate in questa stagione per i rossoblù, una nell’ultima giornata contro il Campomarino M. C. per 1-0 e una nella 10ª giornata contro l’Aurora Alto Casertano per 3-0.

Oltre questi due scivoloni la capolista del Girone A molisano può vantare una differenza reti del tutto invidiabile: un positivo di 93 reti. I gol segnati, infatti, sono ben 102 con soli 9 gol subiti. Numeri molto importanti, da cui, però, non bisogna farsi ingannare. Dalla dodicesima alla quindicesima in classifica, infatti, hanno subito 65 gol o più, mentre la penultima ne ha presi ben 93. L’ultima in classifica, infine, addirittura 183.

Nella Top 10 dei migliori marcatori del Molise ci sono ben tre giocatori del Campobasso. In sesta posizione troviamo Francesco Ripa a quota 18, mentre in ottava Andrea Lombardi con 16. Infine, in decima posizione c’è Davide Fruscella a quota 14. Un reparto offensivo di tutto rispetto per i rossoblù, che cercheranno di ottenere il meglio dalla sfida con l’Insieme Formia.

Per guardare le partite dell’Insieme Formia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *