Eccellenza, CS Primavera-UniPomezia 2-2: Montella salva i biancoblù

Eccellenza, CS Primavera-UniPomezia 2-2: Montella salva i biancoblù

L’attaccante ha siglato nel secondo tempo la rete del pareggio conquistando un punti importante per il secondo posto in Eccellenza

Eccellenza, CS Primavera-UniPomezia 2-2: Montella salva i biancoblù
I giocatori del Centro Sportivo Primavera festeggiano per il gol dell’1-0 contro l’UniPomezia © MySoccerPlayer

Il Centro Sportivo Primavera per continuare la propria rincorsa alla capolista Anzio affronta nella ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici l’Unipomezia, forte del successo casalingo della scorsa settimana proprio sull’Anzio. Mister Polverini si affida a una squadra compatta, tenendo la linea difensiva bassa per poi cercare immediatamente la profondità, sfruttando le caratteristiche di due punte molto rapide come Carlino e Panico.

Il tema tattico del primo tempo è chiaro: l’Unipomezia tiene in mano il pallino del gioco e il Centro Sportivo Primavera resiste difensivamente, senza rischiare troppo. I padroni di casa sul finale della prima frazione sbloccano il match con Carlino, ma il gol viene annullato per posizione irregolare proprio del numero 9.

Nei primi 20 minuti del secondo tempo si accende l’incontro. Prima al 47′ arriva il vantaggio del Centro sportivo Primavera firmato da Treiani, servito perfettamente da Sterpone. Poi la rimonta dei rossoblù con Ippoliti che pareggia al 51′ e Sevieri che sigla il 2-1 al 58′. Proprio dopo quest’ultimo gol viene espulso Trincia per eccesso di proteste, complicando la vita dei padroni di casa. I cambi di mister Polverini però risultano efficaci e al 65′ il neo-entrato Montella firma il gol del definitivo 2-2.

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, CS Primavera-UniPomezia 2-2: il tabellino

Centro Sportivo Primavera: Caruso, Amore, Montella F., Trincia, Gazzi(63’ Tosi), Sterpone, Gallo (75’ Proia) , Treiani, Calenda (63’ Petronzio), Carlino (80’ Giurelli) Panico (63’ Montella A.). A disp. Vanin, Sabella, D’Andrea, Oriano. All. Polverini.

Unipomezia: Sacchetti, Panini, Di Mauro, Mancini (46’ Suffer S.), Fe (46’ Esposito) , Di Bari (90’ Lupi), Sevieri, Ippoliti (83’ Suffer F.) , Morbidelli (70’ Valle), Rossi, Danieli. A disp. Giori, Chialastri, Marino,Territo.  All. Scudieri.

Marcatori: 47′ Treiani (C), 51′ Ippoliti (U), 58′ Sevieri (U), 65′ Montella (C).

Arbitro: sig. Di Giuseppe (Tivoli) Assistenti: Saccoccio e Di Mambro.

Ammoniti: Carlino(C), Di Mauro (U).

Espulsi: Trincia (C).

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *