Eccellenza, W3 Maccarese-Astrea 4-1: domenica da urlo per Larosa

Eccellenza, W3 Maccarese-Astrea 4-1: domenica da urlo per Larosa

I bianconeri calano il poker e rimangono attaccati al gruppetto al secondo posto a +4 nel Girone A di Eccellenza

Eccellenza, W3 Maccarese-Astrea 4-1: domenica da urlo per Larosa
Larosa mentre calcia in porta per la tripletta contro l’Astrea © MySoccerPlayer

La W3 Maccarese vince in casa 4-1 contro l’Astrea, nonostante l’avvio da incubo. Al 2′, infatti, Mancini spaventa Ambrogi, mentre all’11′ gli ospiti passano in vantaggio con Castro che scarta anche il portiere avversario e fa 0-1. Il gol subito sveglia i bianconeri, che però si salvano al 22′ quando la rete di Bonavolontà viene annullata per fuorigioco di Mollo. Dopo soli tre minuti inizia lo show di Mario Larosa. Il 21 scarta tutta la difesa dell’Astrea e fredda Spilabotte all’angolino. Al 32′ arriva la doppietta, della punta che, come uno squalo sotto porta mette in rete il pallone dopo due miracoli dell’estremo difensore dell’Astrea. Al 42′ l’occasione per pareggiare ce l’ha l’Astrea con Raho, che di testa mette fuori.

Nel secondo tempo Castro sfiora il gol, ma Pellegrino evita il pareggio chiudendo in spaccata. Dopo pochi minuti, l’Astrea si riversa ancora in attacco con Di Rauso che non pesca per centimetri l’incrocio. Al 54′ momento chiave del match, D’Alessandro esce a vuoto e Pellegrino che salva su Raho a porta spalancata. Arriva dopo dieci minuti il tris personale di Larosa, che manda scarta Mollo e infila Spilabotte sul suo palo. Al 76′ il numero 21 bianconero sfiora il poker calciando largo. Il poker della W3 arriva a due minuti dalla fine, con una gran punizione a scendere di Simone Starace, che chiude i conti e rilancia le ambizioni di alta classifica dei bianconeri, che approfittano del pari del Centro Sportivo Primavera e della sconfitta dell’Anzio.

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

EcceLLENZA, W3 MACCARESE-Astrea 4-1: il Tabellino

W3 Maccarese: Ambrogi (46′ D’Alessandro), Treccarichi, Starace, Pellegrino, Di Loreto, Madeddu, Bergamini, Troccoli, Lo Monaco (46′ Frasca), Larosa (79′ Di Giovanni), Russo. A disp.  Di Nicola, Bernacchi, Cafarelli, Di Battista, Buonamano, Romeo. All. Stefano Manelli

Astrea: Spilabotte, Amoroso, Raho (81′ Lala), Mollo, De Marco, Di Rauso (54′ Ferrentino), Capotosto (46′ Devenuto), Dal Monte (51′ Cameli), Mancini (91′ Stanzione), Bonavolontà, Castro. A disp. Massetti, Dionisi, Santarpia, Cioffi. All. Andrea Zappavigna

Marcatori: 11′ Castro (A), 25′, 32′, 64′ Larosa (W3), 88′ Starace (W3)

Ammoniti: Starace (W3), Russo (W3), Frasca (W3), Madeddu (W3)

Arbitro: Francesco Saverio Madonna (Civitavecchia). Assistenti: Morlacchetti e Iaquinto

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *